Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Mercoled? Da Leoni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eheheeh sempre Fabiano

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        solo l'Inter riesce a darmi certe soddisfazioni, grazie ragazzi

Last edited by marco636; 12-03-09, 11:17.

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          solo l'Inter riesce a darmi certe soddisfazioni, grazie ragazzi

Zzzzzzssssseeeeeeerrrrrrooooooo titoli....
          oh poi voleva il manchester perche' erano i piu' forti ed e' stato accontentato...scena gia' visto dalla spocchia del popolo interista...liverpool...non c'e' problema...
          E i due anni prima invece...valencia e villareal...ah be siamo gia' passati!

Comment

• Font Size
            mah... da sportivo che ama il calcio.. dico:

1. la roma in questo ritorno degli ottavi è stata la squadra italiana che ha buttato il passaggio del turno. Arsenal gli ha concesso tanto al contrario delle altre inglesi contro le italiane.. che a mio avviso insieme al barcellona giocano il miglior calcio mondiale attualmente.
            2. complimenti a Juve ed Inter. Entrambe escono a testa alta. E nonostante il turno non è stato passato.. hanno fatto soffrire le inglesi. Se avessero passato il turno l'inter e la juve non ci sarebbe stato nessun scandalo sportivo.

Perchè tutto questo odio per Mourinho? a mio parare nel primo tempo ha messo in campo una squadra perfetta anti-manchester. Il solo Viera ha deluso...

Comment

• Font Size
              perchè questo odio?
              ma solo io sento come tratta di merda tifosi, giornalisti, pubblico italiano?

ma il suo smisurato ego la sua assoluta mancanza di modestia il suo pretendere sempre di avere ragione anche di fronte alla piu' schietta evidenza...non ti sembrano motivi piu' che sufficienti?

Comment

• Font Size
                il perchè dell'odio per Mourinho non lo vedo così misterioso..

è un arrogante strafottente venuto ad insegnare chissà cosa in Italia.

per ora ha combinato ZERU e si permette pure di criticare altre squadre (leggasi risposta di Maldini riguardo i titoli vinti)

penso possa bastare per attirarsi l'inimicizia di mezza Italia

Comment

• Font Size
                  guarda.. credo che se i politici italiani avessero un pò di carattere "simil Mourinho".. con schiettezza, sincerità, mettersi in gioco al 100 %... il paese italiano potrebbe sperare in qualcosa di meglio.

Comment

• Font Size
                    non tirare in mezzo la politica che almeno quellic e li mettiamo noi

il carattere?tu offendere le persone pretendere sempre la ragione la chiami carattere?io la chiamo arroganza

Comment

• Font Size
                      l'arroganza alcuni già ce l'hanno...sono sulla buona strada....

Comment

• Font Size
                        Fabià vai avanti te, rispondiamo le stesse cose nello stesso istante...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by loris199 View Post
                          Fabi? vai avanti te, rispondiamo le stesse cose nello stesso istante...
                          ehehehe ? vero

comunque voglio precisare che a me dispiace per l'inter come per la roma e la juve per le quali ho veramente tifato (e sono ultramilanista ), ma c'ho goduto all'uscita dell'inter solo per mourinho

ammiro la juve che dopo calciopoli ha scelto un basso profilo, rinnegando moggi, scegliendo un allenatore con spiccate doti di classe che difficilmente perde ... idem per la societ? sempre pacata nelle risposte e nel modo di porsi, mentre l'inter ha scelto una persona che ha voluto sparare alto, certo se avesse vinto adesso sarebbe osannato come *** in terra e se avesse portato la coppa a casa sarebbe giudicato il miglior allenatore al mondo, ma questo ? lom scotto della sua politica di attacco e arroganza, se poi i fatti non seguono le parole il carico da portare sulle spalle ? doppio

Comment

• Font Size
                            Io mi autoalimento perché nessuna mi aiuta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Io mi autoalimento perch? nessuna mi aiuta

Tipo Federica la mano amica?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Dov'è Il Commendatore ????

P.S. Balotelli ha una dispensa particolare per non essere sbattuto fuori ad ogni partita????
                                SONO QUA, SIAMO USCITI A TESTA ALTA E CON ONORE.

ABBIAM GIOCATO SOLO NOI.

E POI PER BALOTELLI, HAI VISTO IL PALLONE D'ORO COSA FACEVA?
                                Last edited by Il Commendatore; 12-03-09, 12:59.

Comment

X
                                Working...
                                X