eheheeh sempre Fabiano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Mercoled? Da Leoni
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postsolo l'Inter riesce a darmi certe soddisfazioni, grazie ragazzi
oh poi voleva il manchester perche' erano i piu' forti ed e' stato accontentato...scena gia' visto dalla spocchia del popolo interista...liverpool...non c'e' problema...
E i due anni prima invece...valencia e villareal...ah be siamo gia' passati!
Comment
-
mah... da sportivo che ama il calcio.. dico:
1. la roma in questo ritorno degli ottavi è stata la squadra italiana che ha buttato il passaggio del turno. Arsenal gli ha concesso tanto al contrario delle altre inglesi contro le italiane.. che a mio avviso insieme al barcellona giocano il miglior calcio mondiale attualmente.
2. complimenti a Juve ed Inter. Entrambe escono a testa alta. E nonostante il turno non è stato passato.. hanno fatto soffrire le inglesi. Se avessero passato il turno l'inter e la juve non ci sarebbe stato nessun scandalo sportivo.
Perchè tutto questo odio per Mourinho? a mio parare nel primo tempo ha messo in campo una squadra perfetta anti-manchester. Il solo Viera ha deluso...
Comment
-
perchè questo odio?
ma solo io sento come tratta di merda tifosi, giornalisti, pubblico italiano?
ma il suo smisurato ego la sua assoluta mancanza di modestia il suo pretendere sempre di avere ragione anche di fronte alla piu' schietta evidenza...non ti sembrano motivi piu' che sufficienti?
Comment
-
il perchè dell'odio per Mourinho non lo vedo così misterioso..
è un arrogante strafottente venuto ad insegnare chissà cosa in Italia.
per ora ha combinato ZERU e si permette pure di criticare altre squadre (leggasi risposta di Maldini riguardo i titoli vinti)
penso possa bastare per attirarsi l'inimicizia di mezza Italia
Comment
-
guarda.. credo che se i politici italiani avessero un pò di carattere "simil Mourinho".. con schiettezza, sincerità, mettersi in gioco al 100 %... il paese italiano potrebbe sperare in qualcosa di meglio.
Comment
-
non tirare in mezzo la politica che almeno quellic e li mettiamo noi
il carattere?tu offendere le persone pretendere sempre la ragione la chiami carattere?io la chiamo arroganza
Comment
-
Originally posted by loris199 View PostFabi? vai avanti te, rispondiamo le stesse cose nello stesso istante...
comunque voglio precisare che a me dispiace per l'inter come per la roma e la juve per le quali ho veramente tifato (e sono ultramilanista ), ma c'ho goduto all'uscita dell'inter solo per mourinho
ammiro la juve che dopo calciopoli ha scelto un basso profilo, rinnegando moggi, scegliendo un allenatore con spiccate doti di classe che difficilmente perde ... idem per la societ? sempre pacata nelle risposte e nel modo di porsi, mentre l'inter ha scelto una persona che ha voluto sparare alto, certo se avesse vinto adesso sarebbe osannato come *** in terra e se avesse portato la coppa a casa sarebbe giudicato il miglior allenatore al mondo, ma questo ? lom scotto della sua politica di attacco e arroganza, se poi i fatti non seguono le parole il carico da portare sulle spalle ? doppio
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDov'è Il Commendatore ????
P.S. Balotelli ha una dispensa particolare per non essere sbattuto fuori ad ogni partita????
ABBIAM GIOCATO SOLO NOI.
E POI PER BALOTELLI, HAI VISTO IL PALLONE D'ORO COSA FACEVA?Last edited by Il Commendatore; 12-03-09, 12:59.
Comment
X
Comment