Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente In moto di un mio amico!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente In moto di un mio amico!!!!

Sono in pensiero porca miseria.
    Oggi verso l' 1 e 30 mentre stavo andando a pranzo trovo la fila per strada e vedo Vigili del FUoco Caramba E poi....ELICOTTERO!!!Non si vedeva niente ma penso subito ad una moto..un flash!!!
    Non si passava, cambio strada e vado dove dovevo andare e li seduto al ristorante sento che parlano dell'incidente...dicono...si un ragazzo del mio paese con una monster azzurra con i cerchi arancio...( azzo lo conosco eccome)..dicono che la moto è distrutta e alla macchina manca tutto l ' anteriore, lui ha fatto un volo di 30 metri ed è finito dentro un canale, parlano di emorragia cerebrale..azzo...non si hanno notizie....dicono in fin di vita....ovviamente l amacchina gli ha tagliato la strada ma di sicuro lui andava fortino!!
    Se vi va dite una preghiera perchè si salvi...è un bravo ragazzo anche se spericolato...quante volte l ho sgridato!!!!girava con la scodella, col casco a perto ma stavolta aveva l integrale.
    Vi tengo aggiornati!!!!
    SPEREM!!!
    Ha 30 anni, troppo giovane per andarsene!!!

PS: ieri ho fatto un giro con l R1 di un amico.Era da un po che non salivo in moto.Adrenalina a palle e da ieri che penso alla moto , mi sopno anche sognato stanotte.la passione è nel DNA.Mentra guidavo oggi pensavo alla moto, di prendermela e dopo 20 secondi vedo quello che ho scritto sopra!!!Mah!?!?!?

RAGAZZI SIMONE "BUBU" NON CE L' HA FATTA.SI E' SPENTO STAMATTINA ALLE 10.30.
    Troppo gravi le lesioni riportate.Il cuore e i polmoni hanno ceduto.
    L avevano operato nella notte alla testa.Il cranio era rotto.Una scheggia ossea aveva ostruito una arteria cerebrale e il cervello era irrimediabilmente danneggiato.<Nella caduta aveva urtato un paletto in cemento con la testa , il casco spaccato. poi era finito a faccia in gi&#249; dentro un canale con dell'acqua e siccome la donna che gli aveva tagliato la strada era scioccata non l ha neanche aiutato ed &#232; rimasto cos&#236; per diversi minuti senza respirare finch&#232; un passante si &#232; fermato e l ha portato sulla riva.PENSA TE!!!!!!!!!
    In coma da subito non si &#232; pi&#249; svegliato!
    Aveva la colonna vertebrale a pezzi.Insomma se si fosse salvato sarebbe rimasto pesantemente invalido a vita.
    Non ho parole.La dinamica &#232; chiara.La donna non l ha visto e gli ha tagliato la strada!
    Sul giornale c'era scritto che testimoni l hanno visto passare a velocit&#224; pazzesca.Ovviamente 2 vecchi che al bar vedono passare uno in moto gli sembra che faccia i 300 poi un monster 750 con gli scarichi aperti fa ancora pi&#249; effetto.Ma per piacere.
    Sta di fatto che BUBU non c'&#232; pi&#249;. Inutile dire che era un bravo ragazzo ben voluto da tutti.
    Riposa in Pace!!!!non ho altre parole...
    Grazie a tutti per il sostegno....

ULTIMO TRISTE AGGIORNAMENTO:

Niente ragazzi... vi dico con sincerit&#224; che &#232; stato meglio cos&#236;....nel senso che se si fosse salvato avrebbe vissuto una vita senza senso!Era troppo troppo devastato!
    Un saluto ...
    Last edited by lorisbatacchi; 12-03-09, 22:26. Reason: tristissimo epilogo.......

• Font Size
    Forza centauro, combatti!!!
    Last edited by Babb?; 11-03-09, 16:12.

Comment

• Font Size
      suuuuuuuuu resta con noi............e con la nostra speciale e bella passione ..................

Comment

• Font Size
        azzzooooo

Comment

• Font Size
          Azz... sempre brutte queste notizie..

Forza!!!

Comment

• Font Size
            Caspita Loris... mi spiace per il tuo amico!!!

incrocio le dita e speriamo che il tutto si traduca in un brutta brutta storia da poter per&#242; raccontare agli amici al bar!!!

Comment

• Font Size
              un pensiero per il tuo amico......

Comment

• Font Size
                speriamo sia meno grave delle dicerie

Comment

• Font Size
                  Non si sa ancra niente!!!

Comment

• Font Size
                    Caxxo che brutta notizia!!!

Speriamo riesca a cavarsela!

FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Forza!!!!!

Comment

• Font Size
                        in bocca al lupo

Comment

• Font Size
                          tienici aggiornati

ho tirato fuori la moto proprio oggi..

Comment

• Font Size
                            Esco ora vado al bar a sentire se c'&#232; qualche novit&#224;!!!

Comment

• Font Size
                              Speriamo che le voci non siano fondate.

Comment

X
                              Working...
                              X