Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' Stata una fucilata la notizia della sua scomparsa...ero al corrente dei suoi problemi di salute, ero la sua "consulente rompiscatole" (come mi definiva lui)... non si trattava tuttavia del problema descritto ma di altro che non mi sembra corretto divulgare. C'eravamo visti solo un mese fa e come sempre il suo sorriso non mancava mai..., c'eravamo sentiti pochi giorni prima dell'accaduto...mi aveva detto che mi avrebbe fatto sapere come stava poi purtroppo non ho più avuto notizie. Non riesco ancora a realizzare quel che è accaduto... Livio ci mancherà moltissimo. Sentite condoglianze alla sua famiglia e a chi gli voleva bene...
Comment