Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo... ATTENZIONE! OLIO SUL BRACCO!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ormai la mia parte in strada l'ho fatta...

questo sarà stato anche esagerato a mettere dell'olio in strada, esasperato o tutto quello che volete, ma l'olio lo ha messo intenzionalmente, se qualcuno si fa del male, sto tizio spero passi dei guai seri...
    questo è tentato omicidio
    Last edited by stecca975; 18-03-09, 12:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      fiddler anche io li capisco perch? c'? gente che va su tenendo il cervello su OFF, ma da l? a UCCIDERLO.. ce ne passa.

questo IMHO.
      s? ma io sul Bracco ci son stato spesso ma onestamente non mi pare un centro abitato nel vero senso della parola...nels enso che nmon mi pare una strada in cui possa attraversare un bambino o dove ci siano posti per fare il picnic...o almeno, a parte in zona ristorante non mi vengono in mente punti da turismo a piedi...cio? qui si versa olio per principio...? questo il problema...

Comment

• Font Size
        ...cmq ci sono situazioni limite che si vengono a creare principalmente per la mancanza di rispetto che si ha verso il prossimo, noi saremo pure un popolo solare ma ci manca veramente la civiltà. Da un pò di tempo mi ha aperto una panineria sotto casa, abitando al primo piano ogni tanto ne subisco i schiamazzi notturni, poca cosa visto che il proprietario è in gamba e fa stare zitti tutti, una notte però evidentemente era poco attento, erano le 4:30 ed è arrivato un 18enne suppongo, con il Tuareg (il suv non la moto) ha aperto tutti e 4 gli sportelli con la tecno a palla e si è messo a ballare in mezzo alla strada con gli altri suoi amici deficenti..penso che abbia svegliato pure quelli che stanno sulla MIR....ecco m'ha fatto venire un nervoso assurdo, la cosa è durata solo 10 minuti fortunatamente ma quelli sono bastati per farmi prendere dall'ira totale....ora alla fine dopo svariati ragionamenti ho cercato di calmarmi e alla fine non è successo nulla...però penso pure alle persone che subiscono in maniera continua un certo tipo di trattamento, perchè non è l'azione a se stante che fa male, ma il contesto ed il modo, proprio la mancanza di attenzione verso gli altri che sono estremamente danneggiati dal tuo comportamento....questo secondo me ci manca, ma in tutte le cose...che poi sfociano nel delirio delle persone che magari sono meno stabili mentalmente...
        Last edited by FIloGhemEnO; 18-03-09, 12:56.

Comment

• Font Size
          capisco la situazione estrema di chi vive in certe zone e che alla fine possano averne "piene" di scarichi e di sbk ready che passano a fuoco in mezzo ai paesini....
          ma siamo nel 2009...ca.zzo metti una pattuglia mettine due metti il velox a tappeto

ma qui stiamo parlando di olio messo INTENZIONALMENTE PER FARE DANNO.....

e tutti noi sappiamo purtroppo bene cosa potrebbe succedere.....

e se(mi auguro MAI) qualcuno si facesse gravemente(abbiamo capito come male per colpa di qualche figlio di p.xxx...

come si fa a non dare una mano ai genitori e ai parenti ad appendere scuoiato l'infame al primo albero e ad arrostirlo con gli scarichi????????????

Comment

• Font Size
            bastardi...maledetti..

Comment

• Font Size
              Se uno di quei figli di ******* mette l'olio sulla strada
              e qualcuno muore,
              si organizza un megaraduno con centinaia di moto,
              si occupano ENTRAMBE le corsie per tutto il sabato e la domenica
              A turno motori rigorosamente accesi e sgasate sgasate sgasate.
              Non vi stanno bene le moto?
              Bon adesso vi facciamo impazzire tutto il weekend,
              e chi viene a protestare CATENATE in faccia e MUTI.
              Last edited by castio; 18-03-09, 19:28.

Comment

• Font Size
                prima hanno messo la cera, ora l'olio...che brutti figli di *******...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by castio View Post
                  e qualcuno muore,
                  Ottima idea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by castio View Post
                    e qualcuno muore,
                    Salgo pure io se dovesse succedere una cosa del genere: la strada ? gi? bella che pericolosa di suo....E non aggiungo altro!

Comment

X
                    Working...
                    X