Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AUsiliari del traffico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AUsiliari del traffico

    flight down baby....flight down....




    adesso mi cerco la sentenza e me la porto dietro quando giro in centro citt?

    il primo cagacaxxo di ausiliare che "rompe" perch? posteggio lo scoter male gliela sventolo sotto il naso

  • Font Size
    #2
    guarda che il testo della sentenza è allegato all'articolo....

    comunque le solite cazzate dei giornalisti.... si parla di "dipendenti delle società private che gestiscono i posteggi a pagamento su concessione del Comune", non di ausiliari del traffico... tanto è vero che nella sentenza la prima motivazione è proprio che chi ha dato la multa NON è ausiliario....


    se leggessero le cose prima di fare gli articoli non sarebbe male...
    Last edited by ace; 10-03-09, 23:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mano View Post
      flight down baby....flight down....




      adesso mi cerco la sentenza e me la porto dietro quando giro in centro citt?

      il primo cagacaxxo di ausiliare che "rompe" perch? posteggio lo scoter male gliela sventolo sotto il naso


      asserisco comunque che si tratti di FLY down

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marlun View Post
        asserisco comunque che si tratti di FLY down
        e che c'entrano le mosche ???


        o gli ausiliari sono cos? ???


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace View Post
          guarda che il testo della sentenza ? allegato all'articolo....

          comunque le solite cazzate dei giornalisti.... si parla di "dipendenti delle societ? private che gestiscono i posteggi a pagamento su concessione del Comune", non di ausiliari del traffico... tanto ? vero che nella sentenza la prima motivazione ? proprio che chi ha dato la multa NON ? ausiliario....


          se leggessero le cose prima di fare gli articoli non sarebbe male...
          Bravo Ace.... quello che ho pensato anch'io!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ace View Post
            guarda che il testo della sentenza ? allegato all'articolo....

            comunque le solite cazzate dei giornalisti.... si parla di "dipendenti delle societ? private che gestiscono i posteggi a pagamento su concessione del Comune", non di ausiliari del traffico... tanto ? vero che nella sentenza la prima motivazione ? proprio che chi ha dato la multa NON ? ausiliario....


            se leggessero le cose prima di fare gli articoli non sarebbe male...
            minghia non avevo controllato....l'ho cercata su intenet ? mi ? usciro di tutto col numero di quella sentenza tranne quello che cercavo...

            allora non sventolo niente..anzi...vado dietro la lavagna con il cappello dell'asino

            Comment


            • Font Size
              #7
              ehm.. ace...invece si parla proprio di un ausiliario, che ha contestato un divieto di sosta al di fuori delle striscie blu a pagamento..
              infatti si parla di "azienda privata" e concessione del comune, le striscie blu a Milano sono proprietà dell'ATM, e gli ausiliari del traffico idem....e hanno la possibilità di accertare solo quelle infrazioni...

              Comment


              • Font Size
                #8
                peta peta....avevo torto a met?

                mi sono letto tutte le motivazioni della sentenza...nello specifico non era un'ausiliare ma un'operatrice TEP(ace ha letto bene ) poi possono, gli ausiliari anche sanzionare la doppia fila o addirittura la rimozione forzata ,se l'auto impedisce l'accesso alla zona di sosta o in doppia fila.

                si richiama la sentenza n. 7336 del 7.4.2005 dove si enuncia la "stretta interpretazione della norma cui ,con provvedimento sindacale,si legittima gli ausiliari all accertamento di violazioni del codice della strada sanzionate in via amministrativa".

                cio? solo nelle strisce blu......e le rimozioni forzate adiacenti.

                In compenso....visto che le rimozioni forzate adiacenti le zoen di parcheggio non erano cosi specificatamente chiarite...alla fine sono andati a compensare le spese......

                per risparmiare 36 euro...il tipo avr? speso 2000 euro tra avvocato e i gradi di giudizio...

                ma noi adesso CI Abbimo ragione con gli ausiliari....ma se ? in doppia fila l'auto vicino alle strisce blu ce lo prendiamo in quel posto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sempre fly down per quei loschi figuri!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    ehm.. ace...invece si parla proprio di un ausiliario, che ha contestato un divieto di sosta al di fuori delle striscie blu a pagamento..
                    infatti si parla di "azienda privata" e concessione del comune, le striscie blu a Milano sono propriet? dell'ATM, e gli ausiliari del traffico idem....e hanno la possibilit? di accertare solo quelle infrazioni...
                    ci sono due tipi di ausiliari... quelli che sono dipendenti delle societ? di parcheggiatori e possono multare SOLO per chi posteggia senza pagare nel LORO posteggio e nelle zone delimitate dalle righe blu.... quindi in pratica si difendono solo dai furbi...

                    i veri ausiliari devono dare un esame dopo un concorso e sono dipendenti comunali, e possono multare OVUNQUE....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mano View Post
                      peta peta....avevo torto a met?

                      mi sono letto tutte le motivazioni della sentenza...
                      Buauaua

                      Io invece non l'aggio letta ( ), ma tempo fa avevo intravisto qualcosa di simile.

                      Solo che i Comuni hanno trovato gi? l'escamotage per aggirare l'ostacolo (credo): gli ausiliari non possono fare certe multe ?

                      Benissimo, allora li investono di un titolo ufficiale creato apposta per loro, e non sono pi? ausiliari, e diventano autorizzati a fare le multe.

                      Credo che ci siano un sacco di polemiche su questa furbastreria comunale (come possono essere assunti senza concorso, ecc.), ma il risultato ? che le multe le fanno eccome !!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X