Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

juve - chelsea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

juve - chelsea

da juventino non dico niente x scaramanzia... ma...
    passare il turno lo vedo impossibile
    troppi infortuni.difficolt? a segnare.allenatore simpatico e professionale ma non all'altezza x me
    la partita si pu? vincere ma il turno ? un altra cosa

• Font Size
    la juve ce la far?.
    entrano in campo vadooooooo a dopo speriamo bene

Comment

• Font Size
      io ho già pronosticato il risultato a Toledo

Comment

• Font Size
        bene....fuori nedved
        2 botte e l'hanno seccato

era partito bene

si mette di merda

Comment

• Font Size
          IAQUINTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

sparem

Comment

• Font Size
            dove la vedo??????????????????????????????????????????
            non ho sky, solo pc con adsl

Comment

• Font Size

1 a 1

è finita

la speranza è durata 45 minuti
              cmq non è possibile..... siamo troppo scarsi
              Last edited by bosco_RR; 10-03-09, 20:33.

Comment

• Font Size
                eh il gol ci stava.. visto che era gol anche prima.

Comment

• Font Size
                  si ma infatti....
                  il chelsea ha dimostrato in 90+45 minuti di essere globalmente + forte..+ tecnica e presi singolarmente con giocatori + forti di quelli della juve.
                  poco importa se il chelsea non ha gioco spettacolo e accelera solo a folate..

se non segni non vinci.... e la juve non la gioca pari neanche psicologicamente con questi in europa

scommetto che quel somaro di ranieri mette su amauri a 10 minuti dalla fine e le cose saranno le stesse x tutto il secondo tempo

l
                  Last edited by bosco_RR; 10-03-09, 22:01.

Comment

• Font Size
                    che tristezza di secondo tempo
                    uscire ci sta tutto personalmente avevo davvero poche speranze alle 20.30, ma uscire giocando cosi
                    la juve non ha qualità e gioco...

togliere iaquinta che ha giocato bene,perchè non ha le palle di cavare del piero che ha giocato male ......che schifo di allenatore ranieri

devi "provare" a fare altri 2 gol e giochi col 4-4-2 ????

CACCIATE RANIERI !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      io mi rifiuto di rifare l'abbonamento sky x la juve se rimane RANIERI alla guida di questa squadra.......
                      nessuno potrebbe cavare oro dalle rape....ma a me ranieri fa piangere di rabbia!!

Comment

• Font Size
                        Ranieri ha i soliti cambi del caxxo gli ultimi 10 minuti, il Chelsea è nettamente superiore, ma standolo ad aspettare o giocando con un 4-4-2 non si fa altro che fare il loro gioco, e diciamolo, con il pallone fra i piedi in velocità ranieri l'unica cosa che puo vedere dentro, è la mazza di drogba nel suo deretano..................

Stendiamo poi un velo pietoso su quello che ho sentito oggi, ovvero che vuore lavezzi a tutti i costi, ed è pronto a dare via marchisio e giovinco...

Bravo Ranieri, dai via Marchisio e Giovinco e tieni quel caprone di Thiago........

Fai come ha fatto Ancelotti quando ha fatto andare via Henry

ma vaff..lo

firmato un tifoso del Siena, che se vedesse Ranieri in panchina diventerebbe del Livorno o della Fiorentina

detto questo, detto tutto
                        Last edited by speed01; 10-03-09, 21:40.

Comment

• Font Size
                          giusto cosi.

tutti a casa.

finchè non arriverano altri giocatori FORTI e finche non arrivera un allenatore all'altezza della juve IO NON FARO' MAI PIU l' ABBONAMENTO AL CALCIO IN TV!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Ranieri ha i soliti cambi del caxxo gli ultimi 10 minuti, il Chelsea ? nettamente superiore, ma standolo ad aspettare o giocando con un 4-4-2 non si fa altro che fare il loro gioco, e diciamolo, con il pallone fra i piedi in velocit? ranieri l'unica cosa che puo vedere dentro, ? la mazza di drogba nel suo deretano..................

Stendiamo poi un velo pietoso su quello che ho sentito oggi, ovvero che vuore lavezzi a tutti i costi, ed ? pronto a dare via marchisio e giovinco...

Bravo Ranieri, dai via Marchisio e Giovinco e tieni quel caprone di Thiago........

Fai come ha fatto Ancelotti quando ha fatto andare via Henry

ma vaff..lo

firmato un tifoso del Siena, che se vedesse Ranieri in panchina diventerebbe del Livorno o della Fiorentina

detto questo, detto tutto
                            quotone!!!

ma io ho la NETTA sensazione che ranieri non la rif? la preparazione l'anno prossimo!

ringraziamo di tutto...della professionalit? e della bonta....ciao ciao bye bye!!!
                            non lo vuole + nessuno ranieri..squadra,tifosi,piazza....la societ? ne prenda atto!!

Comment

• Font Size
                              Io spero tanto per voi che torni il buon Marcello il piu presto possibile

Comment

X
                              Working...
                              X