Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

juve - chelsea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    okey lo sfottò ci sta.....però magari prima vinci 1 derby,poi fuori dalla champions la juve ci divertiamo a prenderla in giro

l'hai vista la partita di coppa? se si prova a darmi una opinione da sportivo sincera non da tifoso........
    ciao caro BOS

va bene, se non andiamo in B proveremo a vincere il prossimo derby del prossimo campionato, così potremo prendervi in giro senza che vi offendiate quando uscirete di nuovo dalla prossima Coppa Campioni

ettore
    Last edited by ett69; 10-03-09, 22:59.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      e l'hai sbagliato... RICORDATENE

Putt@n@ Eva che schifo la Juve

avete avuto culo

ah?, mi spiace...

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        dai.... ma si pu? buttar via le partite cos??!

cmq niente di grave...cos? penseremo di pi? al campionato e speriamo di ribaltare il risultato con la lazio in coppa italia!!!
        sii sincero..ma ci credi veramente ?!?!?!?!

siamo seri... non c ? mai stata trippa x gatti in nessuna competizione quest anno... e x colpe di tutti (chi +,chi -)

sai a cosa davvero rimane da pensare? vincere a torino con l'inter SOLO X GUSTO E SODDISFAZIONE PERSONALE!!! stop.

l'unicissimisimisiima speranza....e mi scoccia ammetterlo e dirlo ma sono spertivo, ? sperare che L INTER VADA AVANTI IN CHAMPIONS e sperare che si logori x la corsa alla finale di roma! MA E' SOLO UNA FLEBILE SPERANZA DA TIFOSO! non c ? niente di concreto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro BOS

va bene, se non andiamo in B proveremo a vincere il prossimo derby del prossimo campionato, cos? potremo prendervi in giro senza che vi offendiate quando uscirete di nuovo dalla prossima Coppa Campioni

ettore
          Confidate in qualche MITROPA colNIZZA MILLEFONTI... E' meglio

Originally posted by giuseppe_d View Post

ah?, mi spiace...
          dillo a me... potevo stare l? con voi, invece che incazzarmi davanti alla TV

Comment

• Font Size
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao caro BOS

va bene, se non andiamo in B proveremo a vincere il prossimo derby del prossimo campionato, cos? potremo prendervi in giro senza che vi offendiate quando uscirete di nuovo dalla prossima Coppa Campioni

ettore
            okey ho capito che non ce la fai a parlare di calcio da sportivo ....solo da tifoso che si diverte cosi solo a sfotto e a sognare di vincere il derby (scusami...piccola scivolata del gobbo che ? in me )

ti avevo chiesto un opinione sulla partita di stasera, da sportivo super partes,se ce l hai. evidentemente non ce l'hai. fa niente

Comment

• Font Size
              opinione (da juventino) sulla partita di stasera:

Juve efficace per 30 minuti, forse 40 ... Non abbastanza per giocarsi una qualificazione in Champions League----

Del Piero buono per zappar la cicoria (e con un allenatore con le palle sarebbe stato sostituito)...
              Buffon mediocre

Giovinco spettacolare
              Marchisio perfetto
              Tiago discreto ma nulla più

altri meglio, altri peggio

solo l'orgloglio ci ha fatti pareggiare, sennò le avremmo buscate di santa ragione

Arbitro non all'altezza dell'evento, troppi errori da ambo le parti

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                sii sincero..ma ci credi veramente ?!?!?!?!

siamo seri... non c ? mai stata trippa x gatti in nessuna competizione quest anno... e x colpe di tutti (chi +,chi -)

sai a cosa davvero rimane da pensare? vincere a torino con l'inter SOLO X GUSTO E SODDISFAZIONE PERSONALE!!! stop.

l'unicissimisimisiima speranza....e mi scoccia ammetterlo e dirlo ma sono spertivo, ? sperare che L INTER VADA AVANTI IN CHAMPIONS e sperare che si logori x la corsa alla finale di roma! MA E' SOLO UNA FLEBILE SPERANZA DA TIFOSO! non c ? niente di concreto.
                in qualcosa devo credere no?!!

oggi siamo delusi,ma non abbattiamoci..sapevamo gi? dall'inizio che non avevamo una panchina adeguata per la champions,tanti infortuni e stiamo facendo giocare molti giovani titolari in partite importanti!!!

io dico che in 180 minuti con il chelsea(per me squadra mediocre)abbiamo buttato via la qualificazione noi!!!

per ettore: lo sfott? ci st? tutto..l'importante ? riderci su
                dopo una buona birra passa tutto!!!

Comment

• Font Size
                  io posso asserire di AMARE Ettore... a prescindere

Altresì posso asserire di essere l'unico GOBBO simpatizzante Toro

ma non posso esimermi da ricacciare la squadretta al proprio posto... assieme ai suoi tifosi

Comment

• Font Size
                    io posso asserire di amare ettore ... a prescindere

Altres? posso asserire di essere l'unico GOBBO simpatizzante Toro

ma non posso esimermi da ricacciare la squadretta al proprio posto... assieme ai suoi tifosi

dichiarazioni forti queste!!! ma ettore contraccambia il tuo amore?

Comment

• Font Size
                      In qualità di CAMERATA ALLEATO del REGNO PIEMONTESE...

Credo proprio di sì

Comment

• Font Size
                        opinione (da juventino) sulla partita di stasera:

Juve efficace per 30 minuti, forse 40 ... Non abbastanza per giocarsi una qualificazione in Champions League----

Del Piero buono per zappar la cicoria (e con un allenatore con le palle sarebbe stato sostituito)...
                        Buffon mediocre

Giovinco spettacolare
                        Marchisio perfetto
                        Tiago discreto ma nulla pi?

altri meglio, altri peggio

solo l'orgloglio ci ha fatti pareggiare, senn? le avremmo buscate di santa ragione

Arbitro non all'altezza dell'evento, troppi errori da ambo le parti
                        quoto i tuoi giudizi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by frecciazzurra View Post
                          in qualcosa devo credere no?!!

oggi siamo delusi,ma non abbattiamoci..sapevamo gi? dall'inizio che non avevamo una panchina adeguata per la champions,tanti infortuni e stiamo facendo giocare molti giovani titolari in partite importanti!!!

io dico che in 180 minuti con il chelsea(per me squadra mediocre)abbiamo buttato via la qualificazione noi!!!

per ettore: lo sfott? ci st? tutto..l'importante ? riderci su
                          dopo una buona birra passa tutto!!!
                          ...si ma con un allenatore con 2 palle cosi!!! ha fatto 6 partite e ne ha vinte 6 e pareggiata una stasera..... anche il chelsea ha dei giocatori scandalosi (ballack su tutti) ma hanno qualit? ....... alla fine di una competizione come la champions solo la qualit? paga. nei preliminari puoi qualificarti anche solo con la forza fisica e con un po di fortuna.

guardate cosa HA FATTO IL LIVERPOOL!!!!! benitez ? un allenatore con gli attributi!
                          Last edited by bosco_RR; 10-03-09, 23:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Il Commendatore View Post
                            come godoooooooooooooooooooo
                            Prova a chiavare vedrai che godi abbestia se godi per ste minchiate

Comment

• Font Size
                              ah...

amo anche Cesare

Comment

• Font Size
                                ah ora sono passato ad ANCHE? addio

Comment

X
                                Working...
                                X