Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nexsus.. ma non ? che....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by davidanz
    raga secondo me state esagerando...potr? perdere anche un anno per riparare la moto...son cmq cazzi suoi...

    tutto questo imho.
    quoto e appoggio pure io!!!
    leo prenditi tutto il tempo che ti serve(per racimolare i soldi) e poi rimettiti in sella!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      leo potresti andare ai giardinetti con i famosi 5 nigeriani e farti dare un euro al centimetro preso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by nexsus
        per la stagione prossima prevedo tanta Adria.
        bella li socio...io per adria ci sono sempre....basta che fai un fischio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by nexsus
          per la stagione prossima prevedo tanta Adria.
          bella li socio...io per adria ci sono sempre....basta che fai un fischio...
          minimo 2 verdi sempre meglio di uno magari anche evil e Mangus...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by nexsus
            Ma vaa...si sa per? che ho dovuto promettergli di non correre pi? all'estero, per la stagione prossima prevedo tanta Adria.
            La kawa non ? apposto perch? economicamente non sono messo benissimo... Sabato sono da Fly hammer a prendere la piastra di sterzo e per fine mese ho il serbatoio... ma sto cerchio proprio non lo trovo..oddio oggi ne ho trovato uno ma vuole troppi soldi..e in attesa mi gingillo con il dink...
            Ragazzi confermo il nex...tanto ? vero che appena vado in ferie mi ha chiesto di trovargli il cerchio quindi......cos? alla prossima pistata lo bastoniamo x benino...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Anche secondo me si sta esagerando....


              anche per il correre all'estero...non serve mica rompersi l'osso del collo per spaventarsi, e se poi uno deve girare con la paura che se cado chiss? come mi curano...beh allora il divertimento dov'e'....?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Nex...senti dammela a me la tua motoretta va...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Archimede
                  Anche secondo me si sta esagerando....


                  anche per il correre all'estero...non serve mica rompersi l'osso del collo per spaventarsi, e se poi uno deve girare con la paura che se cado chiss? come mi curano...beh allora il divertimento dov'e'....?
                  Archi il fatto ? che se io ragiono per due e rispetto la mia ragazza non significa che per forza ne debba essere succube, lei non ha pi? piacere che io giri all'estero e non lo faccio pi? per suo rispetto...
                  comunque se tanto interessava sapere le motivazioni della mia lenta ripresa me lo si chiedeva il privato e non si mettevano i fatti miei in piazza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    so cosa vuol dire...

                    il rapporto di coppia ? anche questo.... una complicit? che non si deve rompere e in cui gli altri , a mio parere, non dovrebbero intervenire....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by nexsus
                      Originally posted by Archimede
                      Anche secondo me si sta esagerando....


                      anche per il correre all'estero...non serve mica rompersi l'osso del collo per spaventarsi, e se poi uno deve girare con la paura che se cado chiss? come mi curano...beh allora il divertimento dov'e'....?
                      Archi il fatto ? che se io ragiono per due e rispetto la mia ragazza non significa che per forza ne debba essere succube, lei non ha pi? piacere che io giri all'estero e non lo faccio pi? per suo rispetto...
                      comunque se tanto interessava sapere le motivazioni della mia lenta ripresa me lo si chiedeva il privato e non si mettevano i fatti miei in piazza.
                      BRAVO !

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        nex...ti ammiro per la scelta che hai fatto di non correre + "fuori"...? una splendida cosa da parte tua e io...in qualit? di morosa di un motociclista credo di capire la paura che ha preso roberta,anche se l'incidente nn ? stato grave.Cmq il fatto che lei abbia chiesto a nex di nn uscire dall'italy per andare in pista nn significa che gli vieti di andarci...ci mancherebbe.

                        Riguardo la moto..appoggio tutti coloro che ti dicono di sistemarla con calma...se i soldi mancano si resta a piedi e spesso ci sono cose da sistemare che richiedono priorit? maggiore della moto.lo so io che per mancanza di soldi (xk? dovevo metterli in cose + importanti)ho rinunciato al fare la patente e ho rimandato...credo che con calma, senza problemi mi mettero' via i soldi anche per quella ma per ora nn se ne parla quindi...capisco benissimo il nex.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Gente, sono veramente inorridita da questo post.

                          Innanzitutto se si voleva skerzare lo si faceva cn + delicatezza e nn si rompevano i coglio*i alla sottoscritta.
                          In secondo luogo io nn ho detto a Leo ke nn pu? + andare in moto.
                          In terzo luogo ribadisco il concetto ke: SIA KE LUI NN ABBIA SOLDI X METTERLA A POSTO, SIA KE GLIELO ABBIA DETTO IO, SIA QUEL KE SIA.........BEH, COME SI DICE, MI SEMBRA IL CASO KE VI FACCIATE GLI STRACAZZI VOSTRI, XK? NN SIETE STATI INTERPELLATI IN ALCUN MODO.

                          Mi sento offesa x essere stata tirata in mezzo e xk? la vostra sensibilit? ? pari ad una pigna nel cul*.

                          Ringrazio cmq ki come Elix ed altri hanno capito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            "MIA NONNA CAMPO' CENT'ANNI PERCHE' SI FACEVA I CA22I SUOI"

                            (detto popolare)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              roby se ti senti offesa da quello che ho scritto io ti chiedo scusa e ripeto che nn era mia intenzione tirarti in ballo.

                              l'unica cosa che ci rimane da fare con leo ? questo. dato che se permetti pure lui ce la mena non poco.
                              Se per? ci si offende allora il clima di scherzosit? va a farsi benedire... chi ? permaloso ? pregato di evitare di scherzare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                minkia..
                                Cominciano gi? le paturnie invernali e siamo solo a met? settembre... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X