Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nexsus.. ma non ? che....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Non ? questione di stiamo scherzando o no... il fatto ? che voi avete visto le foto della moto rotta e avete detto b? pochi danni non ha nulla...
    Ma poi la moto l'ho smontata io .. e quando la smonti ti accorgi dei danni che ci sono in realt?...
    E pochi amici mi hanno dato dritte o aiuti.. quindi vi prego non giudicate ne me ne la mia signora grazie... quando avr? la possibilit? di rimontare in sella sarete i primi a saperlo... per il moneto mi distraggo con i miei amici su DDG se mi ? ancora concesso... se adesso che non sono pi? motorizzato da fastidi cambio aria.. no problem.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non ? questione di stiamo scherzando o no... il fatto ? che voi avete visto le foto della moto rotta e avete detto b? pochi danni non ha nulla...
      Ma poi la moto l'ho smontata io .. e quando la smonti ti accorgi dei danni che ci sono in realt?...
      E pochi amici mi hanno dato dritte o aiuti.. quindi vi prego non giudicate ne me ne la mia signora grazie... quando avr? la possibilit? di rimontare in sella sarete i primi a saperlo... per il moneto mi distraggo con i miei amici su DDG se mi ? ancora concesso... se adesso che non sono pi? motorizzato da fastidi cambio aria.. no problem.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Leo Ok le scelte le fai tu e nessuno qua pu? dirti che devi fare e cosa comprare....

        Cmq a me sembra che non la conti tanto giusta, o non del tutto.

        Il Nexsus che conoscevo avrebbe messo apposto la moto a suon di sacrifici qualche mese fa e di certo non lo avrebbe fermato un cerchio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          finch? c'? DINK c'? speranza caro nex ! hai tutte le ragioni del mondo, ti appoggio.. pure io ho pochi soldi.. s emi succede qlcs al cbr sono fottuto (grat grat )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Paolino81
            Originally posted by nexsus
            Originally posted by mito22
            Nex.. boh.. mi sembra strano... se uno vuole qc. e per un cerchio.. boh... ovvio che se come scusa tutti quelli che vogliono pi? di 100 euro son cari.. tanti auguri...

            Boh... mi sa molto strana 'sta cosa...

            Non correre all'estero? Ma ricordo male io o ti sei rotto il migolo e basta?Cazz.. dai, mica sei stato in rianimazione a Rijeka..

            Tirati fuori leo!!
            Ok... mi sono rotto un mignolo... che in tanto mi ? rimasto bloccato.. ma sorvoliamo questo... lei ha preso paura ..ma tanta paura perch? nell'ambulanza non poteva vedere che stavo bene...tutto qui... poi l'ospedale di Rijeka non brillava di efficienza e pulizia... altro fattore che l'ha preoccupata.. poi magari un cerchio lo trovassi a 100 euro... bobo mi aveva trovato una ditta che me lo forniva a 250 ma mi hanno tirato il bidone adesso una ditta di Milano ne vuole 400 per uno usato .. io poi ho ancora 6 rate della moto da pagare spero che tu e gli altri possiate capire che non ? che non voglio e la miss non centra nulla .. ma proprio al momento non posso.
            Quando ho una piccola disponibilit? compro.. ma comunque non st? rompendo le palle a nessuno e non mi lamento con nessuno del fatto che non ho il mio ninja funzionante...

            mmmmm, io non avrei mai preso uno sputer, avrei comprato il cerchione........E poi sto dick?!?!?!?
            Paolino in Dink non l'ho compratoooo... figuriamoci se spendevo del denaro per prendermi uno scooter invece di sistemare la moto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              AZZ COLPO DI SCENA (TADADADAAAAAAAAAANNNN : fosse fosse che il DINK STA' RUBBATO???? AZZZ questo ? una caso x il demente colombo!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nitronori
                Leo Ok le scelte le fai tu e nessuno qua pu? dirti che devi fare e cosa comprare....

                Cmq a me sembra che non la conti tanto giusta, o non del tutto.

                Il Nexsus che conoscevo avrebbe messo apposto la moto a suon di sacrifici qualche mese fa e di certo non lo avrebbe fermato un cerchio.

                La pura e semplice verit? e che non ho SOLDI.... spero di essere stato chiaro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nexsus
                  Originally posted by Paolino81
                  Originally posted by nexsus
                  Originally posted by mito22
                  Nex.. boh.. mi sembra strano... se uno vuole qc. e per un cerchio.. boh... ovvio che se come scusa tutti quelli che vogliono pi? di 100 euro son cari.. tanti auguri...

                  Boh... mi sa molto strana 'sta cosa...

                  Non correre all'estero? Ma ricordo male io o ti sei rotto il migolo e basta?Cazz.. dai, mica sei stato in rianimazione a Rijeka..

                  Tirati fuori leo!!
                  Ok... mi sono rotto un mignolo... che in tanto mi ? rimasto bloccato.. ma sorvoliamo questo... lei ha preso paura ..ma tanta paura perch? nell'ambulanza non poteva vedere che stavo bene...tutto qui... poi l'ospedale di Rijeka non brillava di efficienza e pulizia... altro fattore che l'ha preoccupata.. poi magari un cerchio lo trovassi a 100 euro... bobo mi aveva trovato una ditta che me lo forniva a 250 ma mi hanno tirato il bidone adesso una ditta di Milano ne vuole 400 per uno usato .. io poi ho ancora 6 rate della moto da pagare spero che tu e gli altri possiate capire che non ? che non voglio e la miss non centra nulla .. ma proprio al momento non posso.
                  Quando ho una piccola disponibilit? compro.. ma comunque non st? rompendo le palle a nessuno e non mi lamento con nessuno del fatto che non ho il mio ninja funzionante...

                  mmmmm, io non avrei mai preso uno sputer, avrei comprato il cerchione........E poi sto dick?!?!?!?
                  Paolino in Dink non l'ho compratoooo... figuriamoci se spendevo del denaro per prendermi uno scooter invece di sistemare la moto.

                  Pardon!!!!! Come non detto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nexsus
                    Originally posted by Nitronori
                    Leo Ok le scelte le fai tu e nessuno qua pu? dirti che devi fare e cosa comprare....

                    Cmq a me sembra che non la conti tanto giusta, o non del tutto.

                    Il Nexsus che conoscevo avrebbe messo apposto la moto a suon di sacrifici qualche mese fa e di certo non lo avrebbe fermato un cerchio.

                    La pura e semplice verit? e che non ho SOLDI.... spero di essere stato chiaro.
                    Nexsus mica voglio avere una risposta da te ho solo espresso il mio pensiero come scritto sopra...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Il problema che tutti sanno tutto....
                      Se si ha la disponibilit? si sale in sella e si riparte se no si st? a casa.
                      Ma cosa ne sapete voi di quello che ho passato da maggio ad adesso cosa ne sapete di quello che st? passanto tutt'ora....
                      Secondo voi io felice di andare tutte le sere in garage e vedere la mia bimba sui cavalletti?
                      Oppure mi piace lasciarla li a prender polvere???

                      Comunque pensate quello che volte io certamente non posso impedirvelo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nexsus
                        Originally posted by Nitronori
                        Leo Ok le scelte le fai tu e nessuno qua pu? dirti che devi fare e cosa comprare....

                        Cmq a me sembra che non la conti tanto giusta, o non del tutto.

                        Il Nexsus che conoscevo avrebbe messo apposto la moto a suon di sacrifici qualche mese fa e di certo non lo avrebbe fermato un cerchio.

                        La pura e semplice verit? e che non ho SOLDI.... spero di essere stato chiaro.
                        dai cazzo raga forse per molti di voi ? una assurdita'.. ma qnd mancano i soldi ? grigia!

                        ..nex hi tutto il mio appoggio... io in qst periodo sto ingranando col lavoro... a febbraio ho mollato l'universita'.. e quindi ho appena iniziato e sono in prova.... so cosa vuol dire non averne in tasca.... purtroppo chi non lo prova non riesce ad immaginarselo... non che io accusi qlcn.. pero' chiedo di immedesimarsi...... offro io (sottomarca pero' )

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          raga secondo me state esagerando...potr? perdere anche un anno per riparare la moto...son cmq cazzi suoi...

                          tutto questo imho.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by davidanz
                            raga secondo me state esagerando...potr? perdere anche un anno per riparare la moto...son cmq cazzi suoi...

                            tutto questo imho.
                            Bravo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by AndreaRS250
                              ...
                              SERVI DELLA GLEBAAAA A TESTA AAAALTAAAA...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nexsus
                                Originally posted by davidanz
                                raga secondo me state esagerando...potr? perdere anche un anno per riparare la moto...son cmq cazzi suoi...

                                tutto questo imho.
                                Bravo...
                                quoto e appoggio......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X