Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nexsus.. ma non ? che....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nexsus.. ma non ? che....

    .... miss nexsus ti ha detto che non puoi pi? andare in moto e allora tiri una sega assurda e fuori del mondo per non mettere a posto la Kawasaki?

    In effetti dopo Rijeka ti ha detto 'Basta moto!' e mi sembra impossibile che uno si bruci la stagione per un cerchio...

    Ci ho preso?

  • Font Size
    #2
    nex allora???dicci un po'....ho il wm ha ragione ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nex... quanto ci metti a rispondere?Forza... fuori il rospo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Nexsus.. ma non ? che....

          Originally posted by mito22
          .... miss nexsus ti ha detto che non puoi pi? andare in moto e allora tiri una sega assurda e fuori del mondo per non mettere a posto la Kawasaki?

          In effetti dopo Rijeka ti ha detto 'Basta moto!' e mi sembra impossibile che uno si bruci la stagione per un cerchio...

          Ci ho preso?

          della serie ..giriamoci attorno al discorso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            PREGO?????????




            ahhhhhhhhhh
            ...


            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: Nexsus.. ma non ? che....

              Originally posted by mito22
              .... miss nexsus ti ha detto che non puoi pi? andare in moto e allora tiri una sega assurda e fuori del mondo per non mettere a posto la Kawasaki?

              In effetti dopo Rijeka ti ha detto 'Basta moto!' e mi sembra impossibile che uno si bruci la stagione per un cerchio...

              Ci ho preso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma vaa...si sa per? che ho dovuto promettergli di non correre pi? all'estero, per la stagione prossima prevedo tanta Adria.
                La kawa non ? apposto perch? economicamente non sono messo benissimo... Sabato sono da Fly hammer a prendere la piastra di sterzo e per fine mese ho il serbatoio... ma sto cerchio proprio non lo trovo..oddio oggi ne ho trovato uno ma vuole troppi soldi..e in attesa mi gingillo con il dink...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Nex.. boh.. mi sembra strano... se uno vuole qc. e per un cerchio.. boh... ovvio che se come scusa tutti quelli che vogliono pi? di 100 euro son cari.. tanti auguri...

                  Boh... mi sa molto strana 'sta cosa...

                  Non correre all'estero? Ma ricordo male io o ti sei rotto il migolo e basta?Cazz.. dai, mica sei stato in rianimazione a Rijeka..

                  Tirati fuori leo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Nex.. boh.. mi sembra strano... se uno vuole qc. e per un cerchio.. boh... ovvio che se come scusa tutti quelli che vogliono pi? di 100 euro son cari.. tanti auguri...

                    Boh... mi sa molto strana 'sta cosa...

                    Non correre all'estero? Ma ricordo male io o ti sei rotto il migolo e basta?Cazz.. dai, mica sei stato in rianimazione a Rijeka..

                    Tirati fuori leo!!
                    Ok... mi sono rotto un mignolo... che in tanto mi ? rimasto bloccato.. ma sorvoliamo questo... lei ha preso paura ..ma tanta paura perch? nell'ambulanza non poteva vedere che stavo bene...tutto qui... poi l'ospedale di Rijeka non brillava di efficienza e pulizia... altro fattore che l'ha preoccupata.. poi magari un cerchio lo trovassi a 100 euro... bobo mi aveva trovato una ditta che me lo forniva a 250 ma mi hanno tirato il bidone adesso una ditta di Milano ne vuole 400 per uno usato .. io poi ho ancora 6 rate della moto da pagare spero che tu e gli altri possiate capire che non ? che non voglio e la miss non centra nulla .. ma proprio al momento non posso.
                    Quando ho una piccola disponibilit? compro.. ma comunque non st? rompendo le palle a nessuno e non mi lamento con nessuno del fatto che non ho il mio ninja funzionante...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      ...
                      AHAHHAHAHAHAHAHA STAVOLTA MI HAI fatto cappottare tu andre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ...
                        AHAHHAHAHAHAHAHA STAVOLTA MI HAI fatto cappottare tu andre
                        vedo che apprezzi l'esimio dott. elio!

                        (roby non te la prendere per?, stiamo solo scherzando)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Roberta.. si, noi con te si scherza...

                          Per? ? il tuo uomo che qua tira una sega pazzesca..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ..fatemi capire: cercate di tranquillizzare la tipa di nexsus dicendole che nexsus ci sta tirando una SEGA ?????????????????? SONO ATTONITO

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nexsus
                              Originally posted by mito22
                              Nex.. boh.. mi sembra strano... se uno vuole qc. e per un cerchio.. boh... ovvio che se come scusa tutti quelli che vogliono pi? di 100 euro son cari.. tanti auguri...

                              Boh... mi sa molto strana 'sta cosa...

                              Non correre all'estero? Ma ricordo male io o ti sei rotto il migolo e basta?Cazz.. dai, mica sei stato in rianimazione a Rijeka..

                              Tirati fuori leo!!
                              Ok... mi sono rotto un mignolo... che in tanto mi ? rimasto bloccato.. ma sorvoliamo questo... lei ha preso paura ..ma tanta paura perch? nell'ambulanza non poteva vedere che stavo bene...tutto qui... poi l'ospedale di Rijeka non brillava di efficienza e pulizia... altro fattore che l'ha preoccupata.. poi magari un cerchio lo trovassi a 100 euro... bobo mi aveva trovato una ditta che me lo forniva a 250 ma mi hanno tirato il bidone adesso una ditta di Milano ne vuole 400 per uno usato .. io poi ho ancora 6 rate della moto da pagare spero che tu e gli altri possiate capire che non ? che non voglio e la miss non centra nulla .. ma proprio al momento non posso.
                              Quando ho una piccola disponibilit? compro.. ma comunque non st? rompendo le palle a nessuno e non mi lamento con nessuno del fatto che non ho il mio ninja funzionante...

                              mmmmm, io non avrei mai preso uno sputer, avrei comprato il cerchione........E poi sto dick?!?!?!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X