Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGGHIACCIANTE SERVIZIO SU SESSO IN WEBCAM TRA MINORENNI E... ( le iene )

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    titty qui non siamo a livello voglio scoprire.. qui entrambi sanno a memoria ogni millimetro dell'opposto sesso.... pur eio da bimbo qualche giocata al dottore con tanto di avvistamento topa ( da bimbi ) l'ho effettuato... qui si parla di adolescenti gia' ESIBIZIONISTI EROTOMANI INCALLITI... pedofili e lolite.... UNA MERDA scusate il termine....

una che si masturba a 12/13 anni in webcam cosa fara' mai da adulta? che armonia cerebrale potra' mai avere???? gia' non conosco una ragazza ( 20/ 30 enne) che non sia mai andata dallo psicologo... qui lo psichiatra fa il solletico alle menti malate che si stanno sviluppando...

la cosa ch emi fa specie ? il fatto che piu' che la conclusione o la visione di qualcosa di spinto... ci si trastulla al solo pensiero di una che digita sulla tastiera! roba da pazzi... nel filmato l'attrice non fa nulla se non far vedere l'ombelico.... e quelli di tutta risposta le piazzano l'arnese in primo piano e AVANTI SAVOIA....... pazzesco....... se la vedessero dal vivo mi sa che manco il tempo di slacciarsi la cintura..................
    Ti sarai accorto che a 20anni poi son tutte sante verginelle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman View Post
      Ti sarai accorto che a 20anni poi son tutte sante verginelle
      si in pubblico fighe di legno, nel curriculum figae delle smandrappone indefinibili.... un must per aspiranti mignottine:

farlo senza
      farlo con uomini di 15/20 anni in piu'
      farlo con uomini che le picchiano e si drogano
      farsi le amiche per far colpo su scarti sociali ma affascinanti

e poi espongono il loro essere in modo dolce romantico quasi infantile... fatte con lo stampino... le piu' sane sono quelle verso i 30 che hanno vissuto relazioni fisse per anni.. sono un po' fermone ma almeno sono ingenuamente scampate alla TROITE acuta.... daltronde le fermone vanno svezzate ed educate a nostra immagine e porcellanza ma pur sempre normale e non PATOLOGICA

Comment

• Font Size
        si in pubblico fighe di legno, nel curriculum figae delle smandrappone indefinibili.... un must per aspiranti mignottine:

farlo senza

e poi espongono il loro essere in modo dolce romantico quasi infantile... fatte con lo stampino... le piu' sane sono quelle verso i 30 che hanno vissuto relazioni fisse per anni.. sono un po' fermone ma almeno sono ingenuamente scampate alla TROITE acuta.... daltronde le fermone vanno svezzate ed educate a nostra immagine e porcellanza ma pur sempre normale e non PATOLOGICA
        Fra, ma dove minkia le trovi ste tipe qua !!!

Ma invece di dipingere il sesso femminile attuale come una manica di mignotte... non potresti semplicemente ammettere di essere un ragazzo esigente? Io sono sempre single, ma non perch? reputi le donne che incontro cerebrolese, mignotte, feccia...semplicemente sono mooooolto esigente e non mi piace perdere tempo con una persona che non amo.

Comment

• Font Size
          a me sconvolge di pi? questo di filmato...

Comment

• Font Size
            non so' che dire........mi fa' orrore il fatto che a 13 anni ci si posa mettere "in gioco" in questa maniera...ma quello di 30 anni che si masturba guardando una ragazzina, be' questo mi fa' incaxxare...non orrore!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hal1969it View Post
              ma quello di 30 anni che si masturba guardando una ragazzina, be' questo mi fa' incaxxare...non orrore!!
              Si chiama pedofilia... Francamente la vista di una 13enne mi fa solo venir voglia di dargli delle sberle... Cos?, a gratis... Non so perch? ma i ragazzini non li sopporto... Quando vado al bar in piazza e vedo i 15-16enni mi viene un nervoso che non vi dico...

Sono malato???

Comment

• Font Size

farlo senza

Comment

X
                Working...
                X