Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DellaMorte DellAmore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    che poi DellaMorte DellAmore fu scritto prima di Dylan Dog, per testare il possibile successo del fumetto
    no, sclavi scrisse il libro senza pensare al possibile fumetto... poi da quello e dalle idee di editori naque Dylan, con il suo compagno che doveva sdrammatizzare e non mettere inquietudine e venne fuori Groucho!!

i numeri pi? belli di dylan sono senza dubbio quelli di Sclavi (autore)- Castellini (disegnatore)!!

Comment

• Font Size
      del film mi ricordo solo le tette della falchi... ? grave?

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        no, sclavi scrisse il libro senza pensare al possibile fumetto... poi da quello e dalle idee di editori naque Dylan, con il suo compagno che doveva sdrammatizzare e non mettere inquietudine e venne fuori Groucho!!

i numeri pi? belli di dylan sono senza dubbio quelli di Sclavi (autore)- Castellini (disegnatore)!!
        Il numero pi? bello? A mio avviso Johnny Freak!!!!

Originally posted by Ryushito View Post
        del film mi ricordo solo le tette della falchi... ? grave?
        No, tranquillo: ? fisiologico!

Comment

• Font Size
          jonny freak è commovente....

Comment

• Font Size
            Ho letto il libro di Sclavi, ho visto il film, sono appassionato di DD: ho letto tutti i primi 120 numeri, ed oggi lo compro saltuariamente.

Bellissimo Johnny Freak, ma anche quel numero (non ricordo il titolo, credo fosse il N? 60 o gi? di l?) in cui si spiegano tante cose di Dylan: ? ambientato quando lui ? giovane, si parla del suo amore, si vede quando ritrova la sua pistola (la Bodeo), e soprattutto Groucho non fa un abattuta in tutto il fumetto.

Bellissimo imho anche il N? 1, Morgana.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexab13 View Post
              Scusa Sky, ma ti capita spesso che ti piacciano le cose che non sono un gran che...?

il film non ? un gran che perch? per esempio gli effetti speciali fanno cagare, ad esempio enlla scena dei fuochi fatui si vedono i fili che comandano i focherelli "fluttuanti"

per? mi piace proprio perch? ha molte cose in comune col fumetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheKing View Post
                Il numero pi? bello? A mio avviso Johnny Freak!!!!
                quoto

Comment

• Font Size
                  io ho visto il film piu' volte a suo tempo.. penso di averlo ancora tra le videocassette immerse da polvere e ragnatele,
                  di fumetti invece ne avro' letti solo un paio ma mi sembrava andassero in un'altra direzione.....
                  cmnq il film mi era piaciuto per la stranezza la particolarità e i vari perchè e percome che mi aveva lasciato..... penso di aver anche cercato sulla cartina dove poteva essere Boffalora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sery79 View Post
                    io ho visto il film piu' volte a suo tempo.. penso di averlo ancora tra le videocassette immerse da polvere e ragnatele,
                    di fumetti invece ne avro' letti solo un paio ma mi sembrava andassero in un'altra direzione.....
                    cmnq il film mi era piaciuto per la stranezza la particolarit? e i vari perch? e percome che mi aveva lasciato..... penso di aver anche cercato sulla cartina dove poteva essere Boffalora
                    eccoti accontentata

Comment

• Font Size
                      sisisisisi...è proprio quello che avevo trovato

a quei tempi non so perchè io e un amica eravamo appassionate di cimiteri...e quello mi invitava molto.... che adolescenza macabra

Comment

• Font Size

vabè, chi non lo era da piccolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by @Sky@ View Post
                          eccoti accontentata

il film pero ? girato da un'altra parte, se non sbaglio in un paese umbro

Comment

• Font Size
                            non so se dov'è girato, ma nella storia si parla proprio di quel Boffalora

Comment

• Font Size
                              ....ma sono l'unica ad aver visto il film e a non ricordarsi un acca del film stesso??

mi sa che ce l'ho anche in vhs da qualche parte....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Ho letto il libro di Sclavi, ho visto il film, sono appassionato di DD: ho letto tutti i primi 120 numeri, ed oggi lo compro saltuariamente.

Bellissimo Johnny Freak, ma anche quel numero (non ricordo il titolo, credo fosse il N? 60 o gi? di l?) in cui si spiegano tante cose di Dylan: ? ambientato quando lui ? giovane, si parla del suo amore, si vede quando ritrova la sua pistola (la Bodeo), e soprattutto Groucho non fa un abattuta in tutto il fumetto.

Bellissimo imho anche il N? 1, Morgana.
                                x me altri li surclassano!!! I vampiri, gli uccisori, il buio, Zed....

Comment

X
                                Working...
                                X