A me attualmente non va... ? da tanto che non funzia?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Da quanto non funzia il sito?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Forum lento, home down dalle 18... varie sezioni della home con problemi a caricare da ieri sera... (inizialmente pensavo a problemi con la mia connessione.... ma ora sto girando su fibra e ci son ugualmente...)
Comment
-
Originally posted by DevilmanForum lento, home down dalle 18... varie sezioni della home con problemi a caricare da ieri sera... (inizialmente pensavo a problemi con la mia connessione.... ma ora sto girando su fibra e ci son ugualmente...)
Comment
-
Forum lento perch? in questi giorni ci stanno lavorando per aggiornamenti vari... e ok..
Sito gi?.. azz.. ancora quella cagata della POLICY DI ARUBA...
che palle.. ci sar? un cazzo di files che non va bene e questi mi buttano gi? tutto.. ormai gli sono nel mirino.. brucio troppa banda si vede.. azzo..
Comment
-
Che storia.. lo buttano gi? alle 18 precise.. cos? poi chiudono e fino a domani alle 9 manco leggono le emails... bravi bravi...
Azz.. che cazzo.,.. bisogner? cercare un nuovo provider per il sito.. a posto siamo..
Comment
-
Mandami qualche dato in pvt di ci? che ti serve e di cosa ti da aruba.... che se ho tempo questa notte cerco un p? di gente negli USA... anche per quei miglioramenti che chiedevi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM