Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

help oggetto arrivato danneggiato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

help oggetto arrivato danneggiato

ho spedito un oggetto con sda,oggi mi chiama il destinatario dicendomi che l'articolo e' arrivato danneggiato,posso fare qualcosa,qualcuno ha avuto un esperienza di questo genere?

• Font Size
    non so fra privati, ma in teoria il responsabile ? il venditore che poi si rifa sul corriere, quindi dovresti fartelo rispedire e risolvere o risarcire.dimostrare che ? stato il corriere ? pi? difficile per?, specialmente se l'imballo era integro, son cose che van per le lunghe di solito.

Comment

• Font Size
      purtroppo per l'acquirente si attacca.....se la spedizione non era assicurata SDA non ti rimborsa nulla....dovrebbe essere premura di chi spedisce far si che il pacco sia il meglio confezionato possibile...con tutti gli accorgimenti del caso atti a preservare l'integrità del contenuto....se l'oggetto inviato è fragile è sempre meglio scriverlo a LETTERE CUBITALI sul pacco....parlo per esperienza personale....

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi,comq io non ho spedito direttamente con sda ma con un convenzionato loro che fa appunto "imballaggi",io non devo risarcire nessuno perche' non ero ancora stato pagato e cmq il destinatario mi sta rispedendo indietro il tutto!dovrei fare denuncia?perche' si l'imballo era integro pero' dai danni ben si capisce che e' stato sbattuto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72 View Post
          purtroppo per l'acquirente si attacca.....se la spedizione non era assicurata SDA non ti rimborsa nulla....dovrebbe essere premura di chi spedisce far si che il pacco sia il meglio confezionato possibile...con tutti gli accorgimenti del caso atti a preservare l'integrit? del contenuto....se l'oggetto inviato ? fragile ? sempre meglio scriverlo a LETTERE CUBITALI sul pacco....parlo per esperienza personale....
          meglio imballare bene e non scrivere niente.. l? dentro i pacchi li prendono a calci.. io un po' di tempo fa ho spedito un faro e nonostante fosse ben imballato dentro ? arrivato in MILLE PEZZI. mi son fatto mandare le foto.. l? non ? una caduta, non sono due o tre colpi.. l? son dei gran calci e basta!

.. se anche su ebay alcuni venditori internazionali spediscono in tutto il mondo tranne che in italia (specificandolo bene) forse un motivo c'?..

Comment

• Font Size
            quando si riceve il pacco, si deve dichiarare al corriere che ci si riserva di verificare il contenuto, e lo si deve far scrivere sulla bolla prima di firmarla...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              meglio imballare bene e non scrivere niente.. l? dentro i pacchi li prendono a calci.. io un po' di tempo fa ho spedito un faro e nonostante fosse ben imballato dentro ? arrivato in MILLE PEZZI. mi son fatto mandare le foto.. l? non ? una caduta, non sono due o tre colpi.. l? son dei gran calci e basta!

.. se anche su ebay alcuni venditori internazionali spediscono in tutto il mondo tranne che in italia (specificandolo bene) forse un motivo c'?..
              anche perch? dovresti scriverlo in peruviano e non in italiano.......

Comment

• Font Size
                oggi provero' a fare un reclamo e vediam che succede!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riddik_2 View Post
                  oggi provero' a fare un reclamo e vediam che succede!

se il destinatario non ha messo la riserva sul pacco... succede che te lo pigli in sacoccia... e se non lo hai assicurato succede che al massimo ti rimborsano pochi euro al chilo

Comment

X
                  Working...
                  X