Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi..

Lo faranno un FAST AND FURIOUS con le moto???

• Font Size
    aurrrrrrrrr ma ti sembra una domanda da fare la domenica mattina!!! ho sonno buongiorno

Comment

• Font Size
      Originally posted by demonietta
      aurrrrrrrrr ma ti sembra una domanda da fare la domenica mattina!!! ho sonno buongiorno
      Buongiorno cara io sono sveglio da una cifra e sto per andare alla 200miglia di Vallelunga spero che sar? spettacolo

Comment

• Font Size
        C? glia un film del genere in circolazione mi ricordo che denny750 ne aveva patlato su un suo post...

Comment

• Font Size
          QUi da noi ci son gli scooter ed i 50ini Alla fustin and furius..
          Si mettono i neon sotto i parafanghi,dietro le ventole..pure le lucine che brillano,a natale ci mettono i doni sotto i pellegrini..
          Si che qui in discoteca si mettono pure i cazzilli fluorescenti che si usano nella pesca notturna...

Comment

• Font Size
            Anche qui ci sono i buffoncelli con il 50ino... ma anche quelli con la macchina non scherzano... si piazzano pure i neon blu sul cruscotto cos? la notte nedono proprio bene la strada

Comment

• Font Size
              So che avevano girato un film con dei tipi che arrivavano a correre in super bike... Di pi? nin zo....

Comment

• Font Size
                un ragazzo italiano aveva fatto anche un cortometraggio dove si vedeva lui che sfidava un amico ... poco tempo fa ha fatto un incidente in moto e, se non ricordo male ...

Comment

• Font Size
                  beh, quella del film su moto stile f&f non ? male, solo che non dovrebbe essere una cacchiata esagerata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ico
                    un ragazzo italiano aveva fatto anche un cortometraggio dove si vedeva lui che sfidava un amico ... poco tempo fa ha fatto un incidente in moto e, se non ricordo male ...
                    Si si vero....ma se non sbaglio era una campagna di sensibilizzazione per i giovani e la velocit?...una cosa simile!
                    Proprio uno dei due ragazzi della "finta gara" poco tempo f? ha fatto un grave incidente

Comment

X
                    Working...
                    X