qualcuno mi spiega perchè la deflazione è vista come un male??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualcuno mi spiega? [economia/finanza]
Collapse
X
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postci provo.... tra alti e bassi.. sono uno sporco speculatore .... mercati all'ingrosso dei tassi e delle valute...mestiere bellissimo ma al momento meno popolare di quello di un vigile urbano
poi tu non fai testo sei un'istituzionale.
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postci provo.... tra alti e bassi.. sono uno sporco speculatore .... mercati all'ingrosso dei tassi e delle valute...mestiere bellissimo ma al momento meno popolare di quello di un vigile urbano
M'hai detto che mi confondo con un taglio dei tassi, ma in che senso? Si, io parlavo di stampa di banconote per tagliare i tassi e risollevare l'economia nazionale. Perch? in questo dici che non ? cos?? Perch? ne stanno stampando "troppi"?
Comment
-
Originally posted by Damon272 View Postqualcuno mi spiega perchè la deflazione è vista come un male??Last edited by Cimo77; 09-03-09, 22:18.
Comment
-
dammi una tua opinione...l'articolo in originale del financial times l'ho perso ma la traduzione mi sembra buona....
se ? cosi ..mi tocco altro che davanti e dietro.....
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostLa deflazione di solito si attua tagliando le spese pubbliche ed avviando una politica di inasprimento fiscale....e di sti periodi...la vedo abbastanza dura
oltretutto(nel caso del Giap anni 90) queste misure vengono messe in pratica per stimolare la ripresa, ma in assenza di particolari condizioni il rischio ? quello di soffocare la ripresa in materia continuativa...
Cimo correggimi se sbaglio
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostMitico!! Mi farebbe piacere approfondire se ti va.
M'hai detto che mi confondo con un taglio dei tassi, ma in che senso? Si, io parlavo di stampa di banconote per tagliare i tassi e risollevare l'economia nazionale. Perch? in questo dici che non ? cos?? Perch? ne stanno stampando "troppi"?
Comment
-
Originally posted by mano View Posthttp://it.biz.yahoo.com/09032009/92/...ollia-aig.html
dammi una tua opinione...l'articolo in originale del financial times l'ho perso ma la traduzione mi sembra buona....
se ? cosi ..mi tocco altro che davanti e dietro.....
Comment
-
X
Comment