Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E che lavoro vai a fare?
Veramente la HOT LINE?
No scherzi a parte...in bocca al lupo!
purtroppo no gioia... ho trovato un semplice lavoro da impiegata (wacca) ... ma rimango sempre dell'idea di fare telefono erotico, se trovo qualcuno che me ne offre la possibilit?...
In bocca al lupo per il nuovo lavoro....... Solo che (e prendilo come un
complimento...) non ce la vedo una donna peperina e stravagante come
te dietro una scrivania.....
Per il lavoro da centralinista Hot....... prova a chiamare il mio magazziniere....
? un'intenditre ......... se ti da l'ok lui sei a cavallo........
Per il lavoro da centralinista Hot....... prova a chiamare il mio magazziniere....
effettivamente hai ragione... tutti quelli che mi conoscono dicono che il lavoro impiegatizio non ? per me... ma io riesco a trovare soddisfazioni nelle piccole cose... ... vero ometti?
effettivamente hai ragione... tutti quelli che mi conoscono dicono che il lavoro impiegatizio non ? per me... ma io riesco a trovare soddisfazioni nelle piccole cose... ... vero ometti?
Comment