Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il calcio fa anche del bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il calcio fa anche del bene

    ora, non ? perch? sono romanista e, sopratutto perch? siamo motociclisti e sappiamo il valore del gesto, volevo segnalare questa campagna che ogni anno fa la A.s. Roma
    Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.


    il fatto che la faccia la mia squadra del cuore ? un surplus di piacere, mi avrebbe fatto piacere se qualsiasi squadra l'avesse fatto al di l? dei colori ovviamnete!!

    ragazzi, doniamo che ? importantissimo! e ve lo dico da donatore ma sopratutto, da cagasotto degli aghi

  • Font Size
    #2
    donerei pure con piacere anche per controllare i valori del sangue, ma essendo emofobico (non ho paura degli emo ) sarebbe come andare al patibolo ogni volta

    Comment


    • Font Size
      #3
      insieme alla Roma per donare alla vita
      SEMPRE FORZA MAGGGGICA!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io dono da un po' di anni, apparte la sensazione di fare qualcosa di utile e di avere sempre i valori sotto controllo, avere pure un giorno di riposo pagato è sempre piacevole.

        Solo che dopo l'incidente per via delle varie anestesie non posso più donare per un anno

        Comment

        X
        Working...
        X