Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
devo fare una visita oculistica specializzata e volevo chiedervi se sapete indicarmi quali sono gli ospedali specializzati in oculistica nella zona Milano, Monza e Brianza.
confermo,il pronto soccorso oftalmico zona porta venezia.ottimo servisio, mi hanno messo in moto subito quest'inverno quando mi sono beccato una scheggia a casco aperto
dipende cosa devi fare...
se è un'emergenza va bene il pronto soccorso... se è una visita per capire quante diottrie hai lo stesso...
ma se sai già di dover fare qualche accertamento più approfondito perchè andare a tentare la roulette russa con chi ti capita, seppure all'interno di una struttura conosciuta ?
uno dei migliori in italia è il dott. Buratto che visita e opera presso la struttura del Centro Ambrosiano di Microchirurgia Oculare (C.A.M.O. S.p.A.).
non è una semplice visita per vedere le diottrie, quella l'ho fatta dall'ottico che mi ha fatto un sacco di test oltre la solita prassi (pressione oculare e altre robe che non ricordo) perchè la mia vista continua a cambiare nel giro di pochi mesi e mi ha consigliato una visita specializzata per capire cosa c'è...
Ace immagino che la CAM non sia convenzionata con il SSN vero?
Comment