Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ospedale specializzato oculistica MI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ospedale specializzato oculistica MI

devo fare una visita oculistica specializzata e volevo chiedervi se sapete indicarmi quali sono gli ospedali specializzati in oculistica nella zona Milano, Monza e Brianza.

grazie mille.

• Font Size
    c'è anke il pronto soccorso oftalmico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      c'? anke il pronto soccorso oftalmico...
      confermo,il pronto soccorso oftalmico zona porta venezia.ottimo servisio, mi hanno messo in moto subito quest'inverno quando mi sono beccato una scheggia a casco aperto

Comment

• Font Size
        dipende cosa devi fare...
        se è un'emergenza va bene il pronto soccorso... se è una visita per capire quante diottrie hai lo stesso...

ma se sai già di dover fare qualche accertamento più approfondito perchè andare a tentare la roulette russa con chi ti capita, seppure all'interno di una struttura conosciuta ?

uno dei migliori in italia è il dott. Buratto che visita e opera presso la struttura del Centro Ambrosiano di Microchirurgia Oculare (C.A.M.O. S.p.A.).

Sito web: http://www.camospa.it.
        E-mail: office@camospa.it.

Indirizzo: Piazza Repubblica, 21 - 20124 Milano.
        Telefono: 02 636 11 91 - Fax: 02 659 88 75 .

Comment

• Font Size
          non è una semplice visita per vedere le diottrie, quella l'ho fatta dall'ottico che mi ha fatto un sacco di test oltre la solita prassi (pressione oculare e altre robe che non ricordo) perchè la mia vista continua a cambiare nel giro di pochi mesi e mi ha consigliato una visita specializzata per capire cosa c'è...

Ace immagino che la CAM non sia convenzionata con il SSN vero?

Comment

• Font Size
            alcune persone invece mi consigliano vivamente un centro a Ponte S.Pietro (BG)

Comment

• Font Size
              istituto clinico Zucchi dove opera un mio amico oculista

Comment

X
              Working...
              X