Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Football Americano a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Football Americano a Milano

    Ciao ragazzi per chi fosse interessato domani a Milano ,Velodromo Vigoreli ore 15 (ingresso gratuito)si terr? la quarta edizione del "trofeo citta di Milano" tra i RHINOS Milano e quest'anno PANTHERS Dusseldorf. Entrambe squadre di serie A1 nei rispettivi campionati.In attesa dell'inizio del campionato di serie A1 Italiano che per la squadra di Milano avverr? il giorno 22 Marzo sempre in quel del velodromo Vigorelli.Per chi conosce gi? la disciplina ? un occasione per vedere squadre di "un certo livello", per chi fosse interessato un occasione per avvicinarsi a questo spettacolare sport.




    I PROSSIMI IMPEGNI CAMPIONATI JUNIORES TACKLE Coppa Italia 2024 – Under21 Under18 2024 Under15 2024 CAMPIONATI JUNIORES FLAG Flag Football Under17 2025 Flag Football Under15 2025 Flag Football Under13 2025 PRIMA SQUADRACAMPIONATO IFL 2025 IFLITALIAN FOOTBALL LEAGUE 2025 IFL 2024Rhinos Milano schedule CLASSIFICA IFL 2024 RICHIEDI ACCREDITO STAMPA RICHIEDI ACCREDITO FOTOGRAFO

  • Font Size
    #2
    azzz... hanno rimesso in piedi il vigorelli per il football ??

    è ancora come quando ci giocavo io che appena pioveva veniva fuori la rete di drenaggio sotto il terreno, si impigliavano i tacchetti e le ginocchia partivano come niente ???

    se mi passa il raffreddore vengo sicuro.. tanto, purtroppo, anche dopo tanti anni mi sa che le facce sono sempre le stesse..


    Last edited by ace; 06-03-09, 15:15.

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh diciamo che ormai da una decina d'anni ? il tempio del football a Milano Campo in sintetico che sinceramente comincia ad essere un p? datato ma che comunque gli consente di essere uno degli stadi con colpo d'occhio migliore d'Italia.tantopi? che le tribune sono al coperto.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        gran bello sport... peccato che da noi non sia considerato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Scorpion View Post
          gran bello sport... peccato che da noi non sia considerato
          QUOTO... lo seguo dai tempi di Italia1 e poi Sky, ora invece su Raisportsat

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducaluca View Post
            QUOTO... lo seguo dai tempi di Italia1 e poi Sky, ora invece su Raisportsat
            ah ma allora qualche tifoso c'?!!!

            Viva il football!sport non di contatto ma....DI COLLISIONE!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pazzotim21 View Post
              ah ma allora qualche tifoso c'?!!!

              Viva il football!sport non di contatto ma....DI COLLISIONE!!!!
              e da non fighette come il calcio dove al primo calcetto si cade e si fanno sceneggiate alla Mario Merola

              Comment


              • Font Size
                #8
                grandissimo sport.....ricordo con piacere le domeniche a seguire i miei dallas cowboys

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...allora ve lo devo dire........
                  L'INGRESSO ? AGGRATIS!!!
                  solo per domani...
                  ..e ve ne dico un altra.....
                  CI SONO ANCHE LE CHEARLEADERS!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    QUOTO... lo seguo dai tempi di Italia1 e poi Sky, ora invece su Raisportsat
                    Prego prego..? Su raisportsat??? Che giorno? Che ora??? ti prego illuminami..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io da piccolo stavo per entrare nei frogs legnano... poi la squadra non si è più fatta e allora ho scelto l'hockey!
                      Se vi interessa stasera gioco a brebbia! ihihih

                      Cmq il football gran bello sport ma... Il rugby è un altra cosa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Io da piccolo stavo per entrare nei frogs legnano... poi la squadra non si ? pi? fatta e allora ho scelto l'hockey!
                        Se vi interessa stasera gioco a brebbia! ihihih

                        Cmq il football gran bello sport ma... Il rugby ? un altra cosa!
                        Si,? vero , ho molti amici che giocano a Rugby ed in effetti piace anche a me.......
                        ma vuoi mettere il rumore del casco contro casco che si sente anche sugli spalti a 30 mt di distanza!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bello ? bello..ma tornare a casa sempre col mal di testa lo ? un p? meno..dico per esperienza eh..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Fede343 View Post
                            Prego prego..? Su raisportsat??? Che giorno? Che ora??? ti prego illuminami..
                            certo, quest'anno hanno trasmesso tutta la stagione, playoff e SB su Raisport Sat... i playoff ed il SB hanno avuto una copertura decente (SB in diretta) ma la regular season ? stata un p? messa a casaccio in palinsesto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              certo, quest'anno hanno trasmesso tutta la stagione, playoff e SB su Raisport Sat... i playoff ed il SB hanno avuto una copertura decente (SB in diretta) ma la regular season ? stata un p? messa a casaccio in palinsesto
                              Ah perfetto me la sono persa tutta..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X