Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'ardua scelta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io quella li l'ho avuta...e l'ho trovata molto più intuitiva della mia...semplice e meno affaticamente

    MA

    meno bella

    Comment


    • Font Size
      #47
      Cosa mi dite di un Gsxr.L'ho visto e non ? niente male...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by l'incosciente View Post
        ? una '05 (steli rovesciati)

        cmq 4700 approssimativamente ? il suo prezzo vedendo quanto in giro trovi le 06....
        Si Luca ho notato gli steli, proprio perch? trovi le 06 a circa 1000 euro in pi? che mi sembravano troppi!!!
        Originally posted by l'incosciente View Post
        io quella li l'ho avuta...e l'ho trovata molto pi? intuitiva della mia...semplice e meno affaticamente

        MA

        meno bella
        Esattamente!!!!
        Originally posted by Asky82 View Post
        Cosa mi dite di un Gsxr.L'ho visto e non ? niente male...
        Sempre un bel giocattolino, buon compromesso strada/pista rispetto all'r6 06..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by joker72 View Post
          Si Luca ho notato gli steli, proprio perch? trovi le 06 a circa 1000 euro in pi? che mi sembravano troppi!!!

          Esattamente!!!!

          Sempre un bel giocattolino, buon compromesso strada/pista rispetto all'r6 06..
          ma dove porcher72
          qui da me a meno di 7k nun te le danno le 06 (belle) 8,5 per le 08

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ebbene si,sto ancora cercando la mia fidanzatina a due ruote...Un occasione o qualcosa che mi colpisca anche se nel mio cuore c'è solo lei...







            Uniporprietario,15000km a 6500euro
            Mi sembra valido come prezzo...cosa ne pensate?
            Last edited by Asky82; 26-03-09, 12:50.

            Comment


            • Font Size
              #51
              BAH, io ho iniziato con un ninja600 e dopo 2 estati son passato all'R1, non ho mai avuto patemi d'animo dell'usarle, ci si puo far male sia con una R6 che con una hornet

              piuttosto, comprati quella che ti piace di pi? pur sapendo che come tutte le cose dovrai imparare ad usarla, imparare con un'altra moto non significa imparare a guidare una SS

              Comment


              • Font Size
                #52
                compatibilmente con la tua altezza......ma un bel ZXR400 ke vien via a niente???

                (a parte ke 2ndo me ha gi? deciso x l'R6 e niente lo potr? fermare....un po' come me col primo 636ihihih)

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  compatibilmente con la tua altezza......ma un bel ZXR400 ke vien via a niente???

                  (a parte ke 2ndo me ha gi? deciso x l'R6 e niente lo potr? fermare....un po' come me col primo 636ihihih)
                  Quoto: rischia di prendere, magari, un'altra moto ma continuare a pensare all'R6...Per cui R6 sia!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Asky82 View Post
                    Ebbene si,sto ancora cercando la mia fidanzatina a due ruote...Un occasione o qualcosa che mi colpisca anche se nel mio cuore c'? solo lei...







                    Uniporprietario,15000km a 6500euro
                    Mi sembra valido come prezzo...cosa ne pensate?
                    firmaaareeeee

                    io ne ho una rossa e una nera...le mie bimbe

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      firmaaareeeee

                      io ne ho una rossa e una nera...le mie bimbe


                      Addirittura ne hai due?
                      Perch? non me ne vendi tu una??

                      Comunque ho scoperto che un mio collega di lavoro nel 2003 si ? tolto uno sfizio comprandosi un CBR 600 RR.Ora ha deciso di venderla perch? non la usa mai e gli dispiace vederla ferma.Probabilmente non ha ancora finito il rodaggio.La moto ha meno di 3000 km ed ? sempre stata tenuta in box.
                      Ancora non sa quanto chiedere.Secondo voi quanto pu? valere? Potrebbe essere un affare?
                      Il fatto che sia rimasta sempre ferma potrebbe creare problemi (a parte un bel tagliando da fare subito e il cambio gomme)?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Asky82 View Post
                        Addirittura ne hai due?
                        Perch? non me ne vendi tu una??

                        Comunque ho scoperto che un mio collega di lavoro nel 2003 si ? tolto uno sfizio comprandosi un CBR 600 RR.Ora ha deciso di venderla perch? non la usa mai e gli dispiace vederla ferma.Probabilmente non ha ancora finito il rodaggio.La moto ha meno di 3000 km ed ? sempre stata tenuta in box.
                        Ancora non sa quanto chiedere.Secondo voi quanto pu? valere? Potrebbe essere un affare?
                        Il fatto che sia rimasta sempre ferma potrebbe creare problemi (a parte un bel tagliando da fare subito e il cambio gomme)?
                        Prendila al volo e non lasciarti scappare l'occasione, offrigli 4000/4500 euri son di pi? del suo reale valore commerciale ma dato che ha 3000km ed ? l'unico proprietario!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          secondo me se uno vuole fare un percorso graduale potrebbe partire da un enduraccio per fare un p&#242; di pratica e poi passare a qualche bella sportiva, per&#242; se uno si sente molto equilibrato pu&#242; anche prenderla una sportiva 600...la concentrazione sta sempre nel saper gestire l'acceleratore e le frenate....spesso infatti gli errori si fanno proprio perch&#232; uno pensa di saper gestire certe situazioni che cmq quando fai l'esame per la patente non ti insegnano a gestire...

                          ...quando feci la pratica per la patente A ho usato un transalp che andava da solo, tra l'altro l'esaminatore mentre facevo il test stava al telefono, potevo pure metteme a fa i burnout che neanche se ne accorgeva, poi ci lamentiamo perch&#232; le persone non sanno guidare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io consiglierei una nuda per cominciare...potenza ce n'&#232; ma sia il gas che l'impostazione non sono estreme, pi&#249; comoda per imparare e pi&#249; versatile...non ho tantissima esperienza, sono solo 4 anni che vado in moto regolarmente (prima solo poche pistate) ma ho avuto 2 sportive, un cross, un motard e ora dopo averne provate un p&#242; mi prendo una bella Kawa Z 750
                            Buon divertimento!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Asky82 View Post
                              Addirittura ne hai due?
                              Perch? non me ne vendi tu una??

                              Comunque ho scoperto che un mio collega di lavoro nel 2003 si ? tolto uno sfizio comprandosi un CBR 600 RR.Ora ha deciso di venderla perch? non la usa mai e gli dispiace vederla ferma.Probabilmente non ha ancora finito il rodaggio.La moto ha meno di 3000 km ed ? sempre stata tenuta in box.
                              Ancora non sa quanto chiedere.Secondo voi quanto pu? valere? Potrebbe essere un affare?
                              Il fatto che sia rimasta sempre ferma potrebbe creare problemi (a parte un bel tagliando da fare subito e il cambio gomme)?
                              una pista, una strada

                              io rimerrei sull'r6

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X