Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un'ardua scelta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by alexab13 View Post
    Un corso di guida base.
    Scusa se mi sono impossessato di una domanda non diretta a me, ma non ho resistito!
    L'R6 ? un ferro molto appuntito, nel senso che la potenza viene fuori (in modo rabbioso) ad alti regimi, quelli cio? che di solito per strada non si usano.
    E' un mezzo da pista. E tu, sei un pilota da pista?
    Forse per iniziare, il consiglio di prendere un 600 pi? tranquillo che ti avevano dato altri utenti non ? poi malvagio!

    Resta cmq il consiglio sul fare un corso guida per neofiti, le varie scuole in pista ne organizzano a tutti i livelli.
    Figurati,fa sempre piacere sentire altre opinioni o consigli.
    Comunque uno di questi corsi lo farei molto volentieri se non fosse per il costo che non ? poco da quel che ho visto.



    Cumunque non so proprio che fare.Non voglio lasciarci la pelle su una moto ma ormai ho in testa solo lei

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Asky82 View Post


      Cumunque non so proprio che fare.Non voglio lasciarci la pelle su una moto ma ormai ho in testa solo lei


      In tal caso...va dove ti porta il cuore!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Asky82 View Post
        Visto che ci sei passato prima di me ,
        Cosa mi consigli di fare per evitare di incappare in spiacevoli situazioni o per imparare a domare la moto in tutte le situazioni?
        Thanks
        quello...prendi quello che ti piace nn quello che devi...se no nn andrai in moto volentieri...
        e tutto sta sempre e solo nella tua testa...nn avere paura della tua moto ma abbine estremo rispetto....cosi vai bene
        nn ? chi va a 200 che sa andare in moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by l'incosciente View Post
          quello...prendi quello che ti piace nn quello che devi...se no nn andrai in moto volentieri...
          e tutto sta sempre e solo nella tua testa...nn avere paura della tua moto ma abbine estremo rispetto....cosi vai bene
          nn ? chi va a 200 che sa andare in moto
          Appena presa la moto sei mai caduto???

          Comment


          • Font Size
            #20
            no mai....sono scivolato l'estate scorsa (ma una caduta da pirla) in centro paese, 30 all'ora mi sono distratto un attimo dopo una risalita da ventimiglia a cuneo per la val roya abbastanza allegra

            Comment


            • Font Size
              #21
              Oggi mi far? qualche giro per concessionarie...
              Vediamo un p? se mi innamoro di una moto un p? pi? domabile

              Comment


              • Font Size
                #22
                E di una Kawasaki Ninja cosa ne pensate???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Asky82 View Post
                  E di una Kawasaki Ninja cosa ne pensate???
                  tu nn la vuoi

                  vuoi questa




                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tanto poi le SS son tutte uguali se vuoi una moto tranquilla prendi un hornet del 96 depotenziato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Asky82 View Post
                      Oggi mi far? qualche giro per concessionarie...
                      Vediamo un p? se mi innamoro di una moto un p? pi? domabile
                      Aspetta un'attimo che non ci siamo capiti bene.....

                      Non ? che una CbrRR ,una Gsx-r o una Ninja siano pi? domabili della R6 06/07, sono solamente un p? pi? facili da usare per stada, dove credo tu farai le tue prime esperienze!!
                      Comunque quoto alla grande il corso di guida!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io sono passato dalle mie due gambe all'attuale 749...Dipende solo da te: se te la senti (andare in moto spaventati non ? affatto bello!), allora fai il grande passo, non esagerare con il gas e cerca di entrare il prima possibile in sintonia con la moto e vedrai che non ci saranno problemi!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by l'incosciente View Post
                          tu nn la vuoi

                          vuoi questa




                          Si la voglio

                          Io non ti invidio... :cecchi:

                          Comunque ne ho parlato anche con amici e persone che hanno gia avuto molte esperienze
                          e mi sconsigliano tutti di partire con una moto del genere.Dicono che ? un azzardo
                          per un novizio motociclista come me girare con una moto cosi tecnica e potente e mi stanno convincendo
                          I tal caso dovr? accontentarmi di qualcosa alla portata di un neopatentato e pensavo ad una
                          Kawasaki Z750.Vendendola in concessionaria mi ? piaciuta molto.

                          Voi cosa ne pensate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Asky82 View Post
                            Si la voglio

                            Io non ti invidio... :cecchi:

                            Comunque ne ho parlato anche con amici e persone che hanno gia avuto molte esperienze
                            e mi sconsigliano tutti di partire con una moto del genere.Dicono che ? un azzardo
                            per un novizio motociclista come me girare con una moto cosi tecnica e potente e mi stanno convincendo
                            I tal caso dovr? accontentarmi di qualcosa alla portata di un neopatentato e pensavo ad una
                            Kawasaki Z750.Vendendola in concessionaria mi ? piaciuta molto.

                            Voi cosa ne pensate?
                            Tu cosa dici.....

                            Ottima scelta e idea dopo una stagione su questa l'r6 la cavalcherai come un vero cowboy!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...quante paranoie ...comprala e vacci usando la testa ...non serve altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Asky82 View Post
                                Si la voglio

                                Io non ti invidio... :cecchi:

                                Comunque ne ho parlato anche con amici e persone che hanno gia avuto molte esperienze
                                e mi sconsigliano tutti di partire con una moto del genere.Dicono che ? un azzardo
                                per un novizio motociclista come me girare con una moto cosi tecnica e potente e mi stanno convincendo
                                I tal caso dovr? accontentarmi di qualcosa alla portata di un neopatentato e pensavo ad una
                                Kawasaki Z750.Vendendola in concessionaria mi ? piaciuta molto.

                                Voi cosa ne pensate?
                                ACCONTENTARTI???

                                va che nn c'? tutta quella differenza che credi tra uno z750 e un r6 eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X