Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro...polizziesco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    A parte la mossa pubblicitaria che fanno un p? tutti anche in altri stati, vedi porsche ad esempio, in Italia gi? negli anni 60 la polizia di Roma aveva una [o due...non ricordo] Ferrari 250 GT

Erano due le Ferrari 250 GT,ma una and? distrutta quasi subito e sulla seconda sedette il mitico Maresciallo Spatafora.

Comment

• Font Size
      Qualcuno si ricorda bene! grande

Comment

• Font Size
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Non fa normale pattugliamento cmq, viene usata principalmente per uscite di pronto intervento e il trasporto organi, dovrebbe avere addirittura un defibrillatore
        Cmq viene guidata solo da pochissimi agenti addestrati sia nella guida che negli interventi d'emergenza.

A parte la mossa pubblicitaria che fanno un p? tutti anche in altri stati, vedi porsche ad esempio, in Italia gi? negli anni 60 la polizia di Roma aveva una [o due...non ricordo] Ferrari 250 GT
        Che serva per pronto intervento o trasporto organi.....E' QUELLO CHE CI RACCONTANO....da quando mi sono bruciato io non ci metterei la mano sul fuoco

Comment

• Font Size
          Non hanno mai detto che serva esclusivamente per questo cmq

Comment

• Font Size
            e sopratutto la lamborghini l'ha regalata alla polizia quindi non mi stupirei se pagassero anche la manutenzione..

Comment

X
            Working...
            X