Ieri Mentre Tornavo Da Una Consegna A Pavia...ero Imerso Nei Miei Pensieri...di Come Titare A Lucido La Mia Marmitta Jolly Moto Per Rs Sp...quando Sotto Acqua Incessante...arriva A Sirene E Lampeggianti La Polizia...accosto Sul Ciglio Per Farli Passare....e Guarda Un Po Che Era...la Lamborghini Pulotta!!! Che Spettaccccolo...subito Mi Son Chiesto Se In Serravalle Sarebbe Stata Dura Si O No Se Fossi Stato Con La Laguna Bagnata....))))
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incontro...polizziesco...
Collapse
X
-
ma scusate una cosa... sta Lambo la usano davvero di pattuglia giornalemente??
invidia per il poliziotto che la guida per lavoro!Last edited by freddy.bike; 06-03-09, 14:23.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postma scusate una cosa... sta Lambo la usano davvero di pattuglia giornalemente??
invidia per il poliziotto che la guida per lavoro!
Adesso le hanno cambiate con le nuove LP560-4
Almeno una delle due gallardo, la pi? vecchia, aveva superato i 150.000 km
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
certo che con quello che han consumato in 150.000 km altro che tagli alle spese pubbliche e pochi soldi per la polizia...
certe cose non le capisco... una subaru non è abbastanza potente per la stradale? una (due) supercar mi sembrano uno schiaffo alla miseria.
a meno che vengono usate per servizi particolari e non il normale pattugliamento...Last edited by freddy.bike; 06-03-09, 15:25.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postcerto che con quello che han consumato in 150.000 km altro che tagli alle spese pubbliche e pochi soldi per la polizia...
certe cose non le capisco... una subaru non ? abbastanza potente per la stradale? una (due) supercar mi sembrano uno schiaffo alla miseria.
a meno che vengono usate per servizi particolari e non il normale pattugliamento...
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postcerto che con quello che han consumato in 150.000 km altro che tagli alle spese pubbliche e pochi soldi per la polizia...
certe cose non le capisco... una subaru non ? abbastanza potente per la stradale? una (due) supercar mi sembrano uno schiaffo alla miseria.
a meno che vengono usate per servizi particolari e non il normale pattugliamento...
so che la Lambo viene utilizzata anche per il trasporto di organi e per altre questioni d'urgenza...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Cmq viene guidata solo da pochissimi agenti addestrati sia nella guida che negli interventi d'emergenza.
A parte la mossa pubblicitaria che fanno un p? tutti anche in altri stati, vedi porsche ad esempio, in Italia gi? negli anni 60 la polizia di Roma aveva una [o due...non ricordo] Ferrari 250 GT
Comment
X
Comment