Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incontro...polizziesco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incontro...polizziesco...

Ieri Mentre Tornavo Da Una Consegna A Pavia...ero Imerso Nei Miei Pensieri...di Come Titare A Lucido La Mia Marmitta Jolly Moto Per Rs Sp...quando Sotto Acqua Incessante...arriva A Sirene E Lampeggianti La Polizia...accosto Sul Ciglio Per Farli Passare....e Guarda Un Po Che Era...la Lamborghini Pulotta!!! Che Spettaccccolo...subito Mi Son Chiesto Se In Serravalle Sarebbe Stata Dura Si O No Se Fossi Stato Con La Laguna Bagnata....))))

• Font Size
    vista qualche anno fa sulla salerno reggiocalabria...bella bella bella.

Comment

• Font Size
      io invece oggi li ho beccati con la Stilo... oh, mezze misure niente, eh?
      Last edited by MrBrandy; 05-03-09, 21:01.

Comment

• Font Size
        ma scusate una cosa... sta Lambo la usano davvero di pattuglia giornalemente??

invidia per il poliziotto che la guida per lavoro!
        Last edited by freddy.bike; 06-03-09, 14:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          ma scusate una cosa... sta Lambo la usano davvero di pattuglia giornalemente??

invidia per il poliziotto che la guida per lavoro!
          Da qualche anno sono due cmq
          Adesso le hanno cambiate con le nuove LP560-4
          Almeno una delle due gallardo, la pi? vecchia, aveva superato i 150.000 km

Comment

• Font Size
            a quanto la venderanno quella usata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by funai View Post
              a quanto la venderanno quella usata?
              Ihih

Cmq secondo me la ritirano e la studiano per vedere l'usura dopo quella vagonata di km, buttati su in questi anni
              Almeno io farei cos?

Comment

• Font Size
                si ma...Lamborghini o Alfa...poliZia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MrBrandy View Post
                  io invece oggi li ho beccati con la Stilo... oh, mezze misure niente, eh?
                  il top sono le Marea 2.0hlx 20v....

Comment

• Font Size
                    certo che con quello che han consumato in 150.000 km altro che tagli alle spese pubbliche e pochi soldi per la polizia...

certe cose non le capisco... una subaru non è abbastanza potente per la stradale? una (due) supercar mi sembrano uno schiaffo alla miseria.

a meno che vengono usate per servizi particolari e non il normale pattugliamento...
                    Last edited by freddy.bike; 06-03-09, 15:25.

Comment

• Font Size
                      certo che con quello che han consumato in 150.000 km altro che tagli alle spese pubbliche e pochi soldi per la polizia...

certe cose non le capisco... una subaru non ? abbastanza potente per la stradale? una (due) supercar mi sembrano uno schiaffo alla miseria.

a meno che vengono usate per servizi particolari e non il normale pattugliamento...
                      Ma la lambo ? a metano

Comment

• Font Size

certe cose non le capisco... una subaru non ? abbastanza potente per la stradale? una (due) supercar mi sembrano uno schiaffo alla miseria.

so che la Lambo viene utilizzata anche per il trasporto di organi e per altre questioni d'urgenza...

Comment

• Font Size
                          Levate una Z dal titolo... è scappato un tasto di troppo digitando!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Levate una Z dal titolo... ? scappato un tasto di troppo digitando!!!!

sar? colpa dell'effetto Lambo

Comment

• Font Size

Non fa normale pattugliamento cmq, viene usata principalmente per uscite di pronto intervento e il trasporto organi, dovrebbe avere addirittura un defibrillatore
                              Cmq viene guidata solo da pochissimi agenti addestrati sia nella guida che negli interventi d'emergenza.

A parte la mossa pubblicitaria che fanno un p? tutti anche in altri stati, vedi porsche ad esempio, in Italia gi? negli anni 60 la polizia di Roma aveva una [o due...non ricordo] Ferrari 250 GT

Comment

X
                              Working...
                              X