Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Societ?] Sempre sul GF
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Foglio View PostNo, io la trovo simpatica e me la farei... De gustibus caro mio...
Mi sembra non le manchi nulla.
Tra l'altro credo di averle anche infilato una manciata di dollari finti nel perizoma quando lavorava allo Starlight o come si chiama quel delizioso localino vicino alla Novedratese.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostQuoto Foglio.
Mi sembra non le manchi nulla.
Tra l'altro credo di averle anche infilato una manciata di dollari finti nel perizoma quando lavorava allo Starlight o come si chiama quel delizioso localino vicino alla Novedratese.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by bratz View Post"voglio essere molto chiaro a questo punto: quando hai una quarta e non sei soddisfatto, devi andare da uno psicologo prima che dal chirurgo"
bellissima l'uscita del chirurgo
cmq io una bella 4° me la farei
certo poi non devono scandalizzarsi se poi in metropolitana le si guarda da migNIGHT mentre ci si ravana il pingone attraverso la patta.Last edited by gabelbrucken; 05-03-09, 19:43.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by bratz View Postwe we Valeeeee io m'avvicino ai 30 ma son bella n????
chi ha il pane non ha i denti...
aahahahhhaha
ok ok , hai ragione
la bellezza dura fino a 30 anni, anzi facciamo di pi?, 32
per? per le seste misure quella dura fino a 25
cmq ? vero... purtroppo ? pi? facile desiderare ci? che non si ha piuttosto di quello che si ha.
Comment
-
Originally posted by bratz View Post"voglio essere molto chiaro a questo punto: quando hai una quarta e non sei soddisfatto, devi andare da uno psicologo prima che dal chirurgo"
bellissima l'uscita del chirurgo
cmq io una bella 4? me la farei
io me ne farei 4
Comment
-
X
Comment