Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altro giovane...altra follia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    Non riesco a capire... sicuramente dietro a questi folli gesti ingiustificabili, c'? una famiglia che ha pressato il ragazzo in maniera a noi non conosciuta, e sicuramente la debolezza caratteriale lo ha indotto a far ci?...

    Poveretto mammamia... chiss? com'era fuori di testa per fare una cosa simile...

    No comment...


    Ps: fate voi che ho una ragazzetta di 13 anni in un corso di nuoto che i genitori l'hanno tolta in questa settimana perch? si avvicinano gli esami di terza media, la ragazzina mi si ? messa a piangere luned? scorso perch? diceva che non l'avrebbero pi? mandata, e parliamo di 2 volte la settimana per un tempo che occupa 1.30 max 2 h... e stiamo alle medie... figuriamoci a st? poveraccia che inoltre ha tutti 7 che cosa gli combineranno alle superiori...
    mi ricordo che l'anno scorso .. un bambino "prodigio" di 8-9 anni del pianoforte in inghilterra .. si era ucciso con il fucile del padre..

    Comment


    • Font Size
      #17
      purtroppo ? sempre successo, anche "ai miei tempi" accadeva.
      Quella ? un'et? strana in cui le variazioni ormonali e la crescita rendono instabili

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Slapshot View Post
        secondo il mio modesto parere era un debole......io ho preso una sfilza di brutti voti e sono stato anche bocciato ma non ho mai pensato al suicidio
        Debole di carattere per me, il resto lo quoto e aggiungo che io ho solo preso coscienza di appartenere a questa specie.....


        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma la scuola magari è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
          Dietro probabilmente aveva altri problemi..

          Comment


          • Font Size
            #20
            probabile che sia cosi aski.....se no siamo veramente alla frutta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              jack non ? ne la prima ne l'ultima ....

              Comment

              X
              Working...
              X