Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROSEGUE LA "MILANIZZAZIONE" degli utenti... indovina l'utente PONTIZZATO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PROSEGUE LA "MILANIZZAZIONE" degli utenti... indovina l'utente PONTIZZATO

    Ieri ho portato un'altra anima pia nei gironi infernali del divertimento milanese.. chi sara' mai?

    ( UNA MANO ? MIA.. L'ALTRA ? DELL'UTHENTHE misterioso)



  • Font Size
    #2
    il timbro...sul dorso...nooooo va fatto sul palmo...almeno il giorno dopo lo puoi facilmente celare

    Comment


    • Font Size
      #3
      hei ..io non ero li..quindi la "mano" non era la mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mikiff.........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by joker72 View Post
          Mikiff.........
          TADANNNN..

          con tanto di sguardo da lucignolo tentatoreHRC

          causa luci varie i colori sono sfalsati.. non siamo alieni.. è il LUMINAL che ci ha cambiato colore
          ( sembrava di essere in america.. musica hip hop di categoria.. un sacco di ragazzi/e di colore che ballavano alla grande.. bel posticino)

          Last edited by ponteHRC; 05-03-09, 14:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sembra che l'obbiettivo fosse ubriaco e vedesse sfocato!!

            Ponte molto satanico dire!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              minchia sembra jackiechanFF

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC View Post
                TADANNNN..

                con tanto di sguardo da lucignolo tentatoreHRC

                causa luci varie i colori sono sfalsati.. non siamo alieni.. ? il LUMINAL che ci ha cambiato colore
                ( sembrava di essere in america.. musica hip hop di categoria.. un sacco di ragazzi/e di colore che ballavano alla grande.. bel posticino)

                ok tutto bello e trendy....ma avete trombato??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ho la ragazza, trombo assai ... lui no ma si è rifatto un po' gli occhi.. purtroppo era mercoledi' sera e diluviava.. condizioni sfavorevolissime a riguardo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    io ho la ragazza, trombo assai ... lui no ma si ? rifatto un po' gli occhi.. purtroppo era mercoledi' sera e diluviava.. condizioni sfavorevolissime a riguardo...
                    ahahaha quando la natura si mette contro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      causa luci varie i colori sono sfalsati.. non siamo alieni.. ? il LUMINAL che ci ha cambiato colore
                      ( sembrava di essere in america.. musica hip hop di categoria.. un sacco di ragazzi/e di colore che ballavano alla grande.. bel posticino)

                      Hola...ma il Luminal e' appunto frequentato da neg...i...che hai forse passato la sponda e ti sei andato a trovare i bigbamboo?ciao scherzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        naa figurati.... come diceva guzzanti:

                        IO NON SONO RAZZISTA, NON HO NULLA NE CONTRO I NEGRI NE CONTRO GLI OMOSESSUALI, PURCHè IL FENOMENO NON SI VERIFICHI CONTEMPORANEAMENTE ahahahhahah

                        è un locale parecchio diverso dagli altri, mi ha colpito.. sembrava di essere all'estero .. musica molto ricercata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          naa figurati.... come diceva guzzanti:

                          IO NON SONO RAZZISTA, NON HO NULLA NE CONTRO I NEGRI NE CONTRO GLI OMOSESSUALI, PURCH? IL FENOMENO NON SI VERIFICHI CONTEMPORANEAMENTE ahahahhahah

                          ? un locale parecchio diverso dagli altri, mi ha colpito.. sembrava di essere all'estero .. musica molto ricercata
                          Quoto per quanto riguarda la musica e' superba..per gli amanti del genere.Una volta era pure frequentata pure da quasi tutti gli atleti (calciatori e non)di colore..ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X