Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PROSEGUE LA "MILANIZZAZIONE" degli utenti... indovina l'utente PONTIZZATO
Collapse
X
-
Originally posted by joker72 View PostMikiff.........
con tanto di sguardo da lucignolo tentatoreHRC
causa luci varie i colori sono sfalsati.. non siamo alieni.. è il LUMINAL che ci ha cambiato colore
( sembrava di essere in america.. musica hip hop di categoria.. un sacco di ragazzi/e di colore che ballavano alla grande.. bel posticino)
Last edited by ponteHRC; 05-03-09, 14:13.
Comment
-
-
io ho la ragazza, trombo assai ... lui no ma si è rifatto un po' gli occhi.. purtroppo era mercoledi' sera e diluviava.. condizioni sfavorevolissime a riguardo...
Comment
-
causa luci varie i colori sono sfalsati.. non siamo alieni.. ? il LUMINAL che ci ha cambiato colore
( sembrava di essere in america.. musica hip hop di categoria.. un sacco di ragazzi/e di colore che ballavano alla grande.. bel posticino)
Hola...ma il Luminal e' appunto frequentato da neg...i...che hai forse passato la sponda e ti sei andato a trovare i bigbamboo?ciao scherzo...
Comment
-
naa figurati.... come diceva guzzanti:
IO NON SONO RAZZISTA, NON HO NULLA NE CONTRO I NEGRI NE CONTRO GLI OMOSESSUALI, PURCHè IL FENOMENO NON SI VERIFICHI CONTEMPORANEAMENTE ahahahhahah
è un locale parecchio diverso dagli altri, mi ha colpito.. sembrava di essere all'estero .. musica molto ricercata
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postnaa figurati.... come diceva guzzanti:
IO NON SONO RAZZISTA, NON HO NULLA NE CONTRO I NEGRI NE CONTRO GLI OMOSESSUALI, PURCH? IL FENOMENO NON SI VERIFICHI CONTEMPORANEAMENTE ahahahhahah
? un locale parecchio diverso dagli altri, mi ha colpito.. sembrava di essere all'estero .. musica molto ricercata
Comment
X
Comment