ANSA) - PADOVA, 5 MAR - Due ragazzi di 16 e 15 anni sono stati arrestati a Padova per estorsione a sfondo sessuale nei confronti di un 84enne. L'uomo e' stato a sua volta denunciato per molestie sessuali. I due erano entrati in confidenza con l'anziano in un centro parrocchiale. Dopo aver preso appuntamento a casa sua, hanno scambiato giochi sessuali e hanno ripreso tutto con il telefonino. Poi gli hanno chiesto 50 mila euro minacciandolo.L'uomo gli ha dato 4 mila euro e poi li denunciati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammazza che schifo....mio padre m'avrebbe colato piombo fuso in c...!!
Collapse
X
-
ammazza che schifo....mio padre m'avrebbe colato piombo fuso in c...!!
ANSA) - PADOVA, 5 MAR - Due ragazzi di 16 e 15 anni sono stati arrestati a Padova per estorsione a sfondo sessuale nei confronti di un 84enne. L'uomo e' stato a sua volta denunciato per molestie sessuali. I due erano entrati in confidenza con l'anziano in un centro parrocchiale. Dopo aver preso appuntamento a casa sua, hanno scambiato giochi sessuali e hanno ripreso tutto con il telefonino. Poi gli hanno chiesto 50 mila euro minacciandolo.L'uomo gli ha dato 4 mila euro e poi li denunciati. -
Centoventicinque
- Jul 2005
- 1465
- 46
- Maschio
- 0
- non lontano da Misano... morte al db-killer!
- ZX10-R '04
- Send PM
-
ci sono giovani che si fanno pagare da feticisti per "arrotondare".... sentivo dei ragazzi che parlavano di un loro amico in fila per entrare in un locale.. sono rimasto basito....
MA CON TUTTE LE SMANDRAPPONE DI 50 ANNI CHE DAREBBERO LA VITA PER FARSI INGROPPARE DA UN TORELLO.. questi vanno con i VECCHI MASCHI!?
ops.. scusate era un post moralista o sessista? ahah
Comment
-
Non ho parole... schifosi mocciosi maledetti!!!
Da pistarli di botte e sbatterli al muro violentemente!!!!
Comment
-
beh pero' non vorrei dire.. am quel mezzo gay pedofilo / mummia?... non è che sia poi cosi' vittima.. è un porco..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Tra l'84enne e i due ragazzi non so chi è il meno peggio.
Mamma mia.Last edited by Asto Delta; 05-03-09, 11:46.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postci sono giovani che si fanno pagare da feticisti per "arrotondare".... sentivo dei ragazzi che parlavano di un loro amico in fila per entrare in un locale.. sono rimasto basito....
MA CON TUTTE LE SMANDRAPPONE DI 50 ANNI CHE DAREBBERO LA VITA PER FARSI INGROPPARE DA UN TORELLO.. questi vanno con i VECCHI MASCHI!?
ops.. scusate era un post moralista o sessista? ahah
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition