Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ammazza che schifo....mio padre m'avrebbe colato piombo fuso in c...!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Boh, dovrei trovarmici...secondo me ogni cosa ha un prezzo...
    quando una pischella sui 20 con gli autoreggenti e la minicopripassera mi fa un'intervista di lingua sul sedile della mia Murcielago, mi fotte assai se per averla ho dovuto tirare il collo al cobra di un vecchio erotomane.

poi ovvio che se la Murcielago diventa una Grande Punto un p? di autostima la perdo...

ma io credo che un migliaio di euri valgan bene una sgrullata di un bastoncino ottuagenario.
    Dai dimmi che scherzi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post

ANSA) - PADOVA, 5 MAR - Due ragazzi di 16 e 15 anni sono stati arrestati a Padova per estorsione a sfondo sessuale nei confronti di un 84enne. L'uomo e' stato a sua volta denunciato per molestie sessuali. I due erano entrati in confidenza con l'anziano in un centro parrocchiale. Dopo aver preso appuntamento a casa sua, hanno scambiato giochi sessuali e hanno ripreso tutto con il telefonino. Poi gli hanno chiesto 50 mila euro minacciandolo.L'uomo gli ha dato 4 mila euro e poi li denunciati.
      non voglio essere l' esagerato della situazione, ma qui altro che menti malate, queste persone hanno una mente diabolica, ma come si fa a provare piacere con una persona di una certa et?, sono senza parole, preferirei essere preso a botte che sentire queste notizie. spero che i miei figli da grandi non facciano tali cose altrimenti o li sciolgo vivi nell' acido o li muro vivi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by verdelli.frances View Post
        non voglio essere l' esagerato della situazione, ma qui altro che menti malate, queste persone hanno una mente diabolica, ma come si fa a provare piacere con una persona di una certa et?, sono senza parole, preferirei essere preso a botte che sentire queste notizie. spero che i miei figli da grandi non facciano tali cose altrimenti o li sciolgo vivi nell' acido o li muro vivi.
        MA NESSUNO HA DETTO CHE ABBIANO PROVATO PIACERE...dubito che una prostituta lo provi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          Dai dimmi che scherzi.
          Fino ad un certo punto...

Comment

• Font Size
            mi f? pi? schifo l'anziano

Comment

• Font Size
              Originally posted by El Rifle View Post
              mi f? pi? schifo l'anziano
              si ma quello ? malato de mente, mentre quei due bambocci l'hanno fatto scientemente per potergli spillare soldi ....piuttosto tento na rapina

Comment

• Font Size
                Fino ad un certo punto...
                cio?? faresti il prostituto??

Comment

• Font Size
                  si ma quello ? malato de mente, mentre quei due bambocci l'hanno fatto scientemente per potergli spillare soldi ....piuttosto tento na rapina
                  qui fanno a gara a chi ? pi? malato de mente Leon?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Tra l'84enne e i due ragazzi non so chi ? il meno peggio.
                    Mamma mia.
                    quoto

Comment

• Font Size
                      MA NESSUNO HA DETTO CHE ABBIANO PROVATO PIACERE...dubito che una prostituta lo provi.
                      ma infatti io non ho scritto che loro hanno provato piacere ho scritto sottoforma di domanda rivolto a terzi in generale, casomai la prossima volta cercher? di essere pi? preciso.

Comment

• Font Size
                        ammazza ma siete malati!!!

io ci sarei potuto andare dal maiale, pi? di una volta me lo proposero ma solo l'idea me faceva vomit?, a maggior ragione oggi a 40 anni posso dire tranquillamente che meglio poveraccio ma a testa alta
                        Concordo.

Dopo con t? ci vivi poi t?,quando penserai a quel che hai fatto

cosa proverai che rispetto di t? avrai

comuque una cosa squallida e vomitevole

io non ricordo se qualche vecchietto ci prov? con m?

ma da giovane a certe proposte restavo innoridito.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bratz View Post
                          cio?? faresti il prostituto??
                          si dice puttano

Comment

• Font Size
                            Ma 'sti ragazzi non possono drogarsi o cose del genere?

Quindi hanno stizzato il vecchio e quando ? stato il momento di.. hanno ricattato... bravi..

Minkia che ***** de mondo de merda ragazzi... tra i vecchi e i bocci.. spero di crepare entro 5 anni..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              ....

Minkia che ***** de mondo de merda ragazzi... tra i vecchi e i bocci.. spero di crepare entro 5 anni..
                              piu' che altro spera che non sia il fidanzato di tua figlia o la fidanzata di mio figlio.....cmq concordo...una generazione veramente di Merda....E dire che io andavo al campetto dei preti a giocare a pallone alla loro eta'....e mi ingarellavo la ragazzetta ...con il ciao...mi sentivo uno giusto....onesto....ma questa e' feccia....peggio ancora i genitori.....molti di loro immaginano ma non vogliono vedere....fan finta di non vedere....na porcheria (sai i calci in culo di mio padre.....altro che)!
                              Last edited by jetpipe; 05-03-09, 18:18.

Comment

• Font Size
                                ammazza ma siete malati!!!

io ci sarei potuto andare dal maiale, pi? di una volta me lo proposero ma solo l'idea me faceva vomit?, a maggior ragione oggi a 40 anni posso dire tranquillamente che meglio poveraccio ma a testa alta

anche perch? er culo rotto nun se 'ngessa Leon?....

Comment

X
                                Working...