Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ammazza che schifo....mio padre m'avrebbe colato piombo fuso in c...!!
Collapse
X
-
Originally posted by jack View Post
ANSA) - PADOVA, 5 MAR - Due ragazzi di 16 e 15 anni sono stati arrestati a Padova per estorsione a sfondo sessuale nei confronti di un 84enne. L'uomo e' stato a sua volta denunciato per molestie sessuali. I due erano entrati in confidenza con l'anziano in un centro parrocchiale. Dopo aver preso appuntamento a casa sua, hanno scambiato giochi sessuali e hanno ripreso tutto con il telefonino. Poi gli hanno chiesto 50 mila euro minacciandolo.L'uomo gli ha dato 4 mila euro e poi li denunciati.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by verdelli.frances View Postnon voglio essere l' esagerato della situazione, ma qui altro che menti malate, queste persone hanno una mente diabolica, ma come si fa a provare piacere con una persona di una certa et?, sono senza parole, preferirei essere preso a botte che sentire queste notizie. spero che i miei figli da grandi non facciano tali cose altrimenti o li sciolgo vivi nell' acido o li muro vivi.
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMA NESSUNO HA DETTO CHE ABBIANO PROVATO PIACERE...dubito che una prostituta lo provi.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 63
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by jack View Postammazza ma siete malati!!!
io ci sarei potuto andare dal maiale, pi? di una volta me lo proposero ma solo l'idea me faceva vomit?, a maggior ragione oggi a 40 anni posso dire tranquillamente che meglio poveraccio ma a testa alta
Dopo con t? ci vivi poi t?,quando penserai a quel che hai fatto
cosa proverai che rispetto di t? avrai
comuque una cosa squallida e vomitevole
io non ricordo se qualche vecchietto ci prov? con m?
ma da giovane a certe proposte restavo innoridito.
Comment
-
Ma 'sti ragazzi non possono drogarsi o cose del genere?
Quindi hanno stizzato il vecchio e quando ? stato il momento di.. hanno ricattato... bravi..
Minkia che ***** de mondo de merda ragazzi... tra i vecchi e i bocci.. spero di crepare entro 5 anni..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post....
Minkia che ***** de mondo de merda ragazzi... tra i vecchi e i bocci.. spero di crepare entro 5 anni..Last edited by jetpipe; 05-03-09, 18:18.
Comment
-
Originally posted by jack View Postammazza ma siete malati!!!
io ci sarei potuto andare dal maiale, pi? di una volta me lo proposero ma solo l'idea me faceva vomit?, a maggior ragione oggi a 40 anni posso dire tranquillamente che meglio poveraccio ma a testa alta
anche perch? er culo rotto nun se 'ngessa Leon?....
Comment
X
Comment