Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi e ragazze... per la prima volta... (consigli viaggio a NewYork)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che mi dite della tessera "new york pass"?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo7 View Post
      auguri, dicono che faccia un caldo terribile...da quanto ho capito il periodo migliore ? verso aprile o settembre/ottobre.

Avevo dimenticato il ponte di Brooklin, se hai tempo facci una passeggiata, una volta arrivato da una parte (non ricordo quale) poi c'? vicino una specie di catena di negozi d'elettronica tutti su una via divisi per tipi di articoli con prezzi molto allettanti.
      eh lo so ma le ferie le ho solo ad agosto' c'? di buono che almeno si spende meno visto che da quanto ho capito ? bassa stagione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        eh lo so ma le ferie le ho solo ad agosto' c'? di buono che almeno si spende meno visto che da quanto ho capito ? bassa stagione.
        ? bassa stagione ma non per chi parte dall'italia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv View Post
          ? bassa stagione ma non per chi parte dall'italia....
          ma io prenoto gli alberghi direttamente in america non passo in agenzia viaggio, faccio da solo!

scusa lupino se ti ho portato OFF topic

Comment

• Font Size
            vai tranquillo!

Comment

• Font Size
              ma io prenoto gli alberghi direttamente in america non passo in agenzia viaggio, faccio da solo!

scusa lupino se ti ho portato OFF topic
              io dormo dallo Zio a Broccolin!!

Comment

• Font Size
                ma che ti ? successo? ? davvero cos? pericolosa come dicono?

ci son altre zone malfamate assolutamente da evitare o cmq situazioni o azioni da evitare in particolare?

ad agosto ci vado pure io a NY.
                Allora, un tempo New York aveva delle zone realmente pericolose (Canal Street, Hell's Kitchen ecc )...ma gi? negli anni novanta la situzaione ? iniziata a migliorare.

Io ci sono stato 40 giorni nel 2001, non ho avuto grossi problemi, anche se un paio di volte al Greenwich ho avuto qualche problema con quattro negroni, una notte a Hell's Kitchen mi sono ritrovato ventre a terra perche? dei tizi so passati con una macchina imbruttendomi pesantemente ... questo da solo... con un mio amico mi sono ritrovato a camminare per Central Park, Bronx ed Harlem di notte, e apparte il terrore, non ? successo nulla....

poi ci sono tornato un paio di volte l'anno scorso mentre ero a Miami... considera che mi sentivo Americano e per niente turista, quindi mi sono preso qualche rischio di troppo (andare da solo in posti malfamati, metro da solo per harlem alle quattro di mattina....) e sono rimasto SCONVOLTO della tranquillit?....

quindi vai tranquillo...

Unica cosa, ad Agosto morirai di caldo, portati tante canotte, pantaloni corti e infradito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Allora, un tempo New York aveva delle zone realmente pericolose (Canal Street, Hell's Kitchen ecc )...ma già negli anni novanta la situzaione è iniziata a migliorare.

Io ci sono stato 40 giorni nel 2001, non ho avuto grossi problemi, anche se un paio di volte al Greenwich ho avuto qualche problema con quattro negroni, una notte a Hell's Kitchen mi sono ritrovato ventre a terra percheè dei tizi so passati con una macchina imbruttendomi pesantemente ... questo da solo... con un mio amico mi sono ritrovato a camminare per Central Park, Bronx ed Harlem di notte, e apparte il terrore, non è successo nulla....

poi ci sono tornato un paio di volte l'anno scorso mentre ero a Miami... considera che mi sentivo Americano e per niente turista, quindi mi sono preso qualche rischio di troppo (andare da solo in posti malfamati, metro da solo per harlem alle quattro di mattina....) e sono rimasto SCONVOLTO della tranquillità....

quindi vai tranquillo...

Unica cosa, ad Agosto morirai di caldo, portati tante canotte, pantaloni corti e infradito...
                  quanto vorrei poter andare nel Bronx a farmi un giretto, mi ha sempre "affascinato" nei vari film, non so perchè ma mi piacerebbe farci un giro ma i miei compagni di viaggio mi dicono son pazzo... dalle tue parole sembrerebbe quasi fattibile, perlomeno di giorno.

ma per caldo che intendi? caldo tipo soffocante a luglio/agosto da noi?
                  Last edited by freddy.bike; 06-03-09, 14:17.

Comment

X
                  Working...
                  X