Anche qui trovi varie info utili:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi e ragazze... per la prima volta... (consigli viaggio a NewYork)
Collapse
X
-
La notte vai nella zona dalla 2^ strada (down town) la vita pre e notturna si svolge li, ci sono i migliori clubbing.... purtroppo abituati a fare lunghe code, entrare in certi locali è peggio che da noi, ma una volta dentro ne vale la pena ;-) Non so consigliarti i nomi dei locali in quanto NY è una città trasformista, oggi va un locale la settimana dopo è già finito, quando ci andai io nel 2006 in quella zona c'era il BAD, bellissimo salivi in ascensore ed arrivavi al centro della pista....vetrate a 360 gradi e terrazza all'aperto con vista spettacolare!!!!Last edited by Bandit4; 05-03-09, 11:56.
Comment
-
-
Ci sono stato sotto Natale ed ? bellissimo, tra le cose assolutamente da vedere per me c'? il Metropolitan che ? immenso e interessante, poi vab? Central Park e tutta Manhattan, Ground Zero, la Statua della Libert? (tanto che ci passi ? bello pure il Museo dell'Immigrazione) e gli svariati grattacieli...vai senza dubbio sull'Empire che ? una cosa spettacolare, per? vestiti che tira un vento della ma##onna, poi vab? quando ci sono stato io erano -12? percui. A me comunque ? piaciuta molto anche la zona un p? pi? "periferica" e pi? calma dove c'? la Cattedrale di San Jonh (la pi? grande del mondo)...e tanto pure il porto, abbiamo mangiato in un locale di cui non ricordo il nome pieno di reggiseni attaccati al soffitto dove il pesce fritto era fantastico.
Originally posted by macicca View PostIl Metropolitan ? imperdibile, considera che in un giorno non lo fai tutto, ma l'ingresso ? a offerta libera. Io in genere pago il prezzo consigliato la prima volta, e poi per due tre giorni entro dandogli un dollaro... cosi' in due tre giorni me lo vedo tutto con calma, due tre ore al giorno.
Comment
-
Originally posted by lollo7 View PostCi sono stato sotto Natale ed ? bellissimo, tra le cose assolutamente da vedere per me c'? il Metropolitan che ? immenso e interessante, poi vab? Central Park e tutta Manhattan, Ground Zero, la Statua della Libert? (tanto che ci passi ? bello pure il Museo dell'Immigrazione) e gli svariati grattacieli...vai senza dubbio sull'Empire che ? una cosa spettacolare, per? vestiti che tira un vento della ma##onna, poi vab? quando ci sono stato io erano -12? percui. A me comunque ? piaciuta molto anche la zona un p? pi? "periferica" e pi? calma dove c'? la Cattedrale di San Jonh (la pi? grande del mondo)...e tanto pure il porto, abbiamo mangiato in un locale di cui non ricordo il nome pieno di reggiseni attaccati al soffitto dove il pesce fritto era fantastico.
offerta libera?! a me han fatto lo sconto perch? era tardi, ma si paga il biglietto normalmente...magari hanno cambiato.
Cmq guarda che loro non te lo dicono che ? a offerta, devi leggerlo te. Se te gli chiedi il costo del biglietto loro ti dicono il Full Price, ma se te vai li e gli dai un dollaro per un biglietto non ti dicono nulla... ti guardano come un pezzente, ma sticazzi
tantissimi musei in america funzionano cosi', bisogna chiedere o leggere con attenzione prima.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postultima volta che ci sono andato era febbraio 2008 ed era ancora ad offerta libera.
Cmq guarda che loro non te lo dicono che ? a offerta, devi leggerlo te. Se te gli chiedi il costo del biglietto loro ti dicono il Full Price, ma se te vai li e gli dai un dollaro per un biglietto non ti dicono nulla... ti guardano come un pezzente, ma sticazzi
tantissimi musei in america funzionano cosi', bisogna chiedere o leggere con attenzione prima.
ps: auguri per la metro, ? tutt'altro che semplice prendere quella giusta.
Comment
-
La mia citt? preferita!
Fai un salto al Moma, sali sull'Empire, un giro per l'Hudson con la Statua e Ellis Island, un paio di sere al Village, evita la metro di notte e la 47^ strada.
Se vai a cena nel New Jersey trovi un ristorante (la prima svolta dopo l'Holland Tunnel) stiloso tutto legno e vetrate di cristallo, luci soft, musica house, ma soprattutto tutta Manhattan By night nel suo splendore come un film davanti ai tuoi occhi!
Spettacolo da non perdere.
Comment
-
Originally posted by macicca View Postfatte alle quattro del mattino nel 2001
da quella notte ? diventato un luogo sicuro
p.s. non mi sono mai cacato tanto sotto in vita mia..........
ci son altre zone malfamate assolutamente da evitare o cmq situazioni o azioni da evitare in particolare?
ad agosto ci vado pure io a NY.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postad agosto ci vado pure io a NY.
Avevo dimenticato il ponte di Brooklin, se hai tempo facci una passeggiata, una volta arrivato da una parte (non ricordo quale) poi c'? vicino una specie di catena di negozi d'elettronica tutti su una via divisi per tipi di articoli con prezzi molto allettanti.
Comment
X
Comment