Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei una donna cosi!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei una donna cosi!!

Mi piacerebbe incontrare una ragazza con le mie stesse passioni?..es. per le 2 ruote
    Capace di sverniciarmi in staccata e darmi 2 secondi al giro( niente di pi? facile) vorrei guardarla mentre gira in pista e affronta una curva a gas spalancato.

Vorrei andare in moto la domenica mattina in giro per le valli?.tornare a casa insieme per guardare Moto GP e SBK. Sarebbe stupendo stargli accanto e supportarla nei momenti difficili.. provare piacere la mattina quando la guardo e felice so che ha scelto di stare con me?

Sarebbe stupendo uscire la sera con gli amici e vedere che si diverte e sta bene. E vorrei che tutte queste cose le provi anche lei per me

So che tutti noi vorremmo una donna cos? ma spero di essere tra i fortunati a trovarla.

• Font Size
    Una chimera.....
    Bene o male tutti abbiamo interessi diversi....

Comment

• Font Size
      CONTINUA A SOGNAREEEEE!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        per i due secondi a giro...laura ? impegnata mi spiace

Comment

• Font Size
          Continua a sognare.....................

Comment

• Font Size
            certo nex anche se non sono proprio tutti comuni ci si adatta.. ma arrivo da un matrimonio dove in comune c'era solo nostro figlio!!! percui ci? che cerco adesso e diverso

Comment

• Font Size
              che ridere
              si pure io voglio uno ricco bello e intelligente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikawa
                che ridere
                con o senza moto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67
                  che ridere
                  con o senza moto?
                  Senza ...si s? che a lei non piaciono le moto....

Comment

• Font Size
                    a volte rispettare gli interessi del nostro partner ? pi? importante che cercare di condividere quelli in comune

? vero che bisogna passare del tempo assieme ma bisogna anche lasciare degli spazi
                    io senza quegli spazi non potrei stare...per me sono un modo di staccare e stare un po' isolato
                    l'importante ? appoggiarsi il pi? possibile

Comment

• Font Size
                      che ridere
                      fai bene a ridere so che ? impossibile ma che devo fare io ci spero

Comment

• Font Size
                        Re: Vorrei una donna cosi!!

Originally posted by andreaV60
                        Mi piacerebbe incontrare una ragazza con le mie stesse passioni…..es. per le 2 ruote
                        Capace di sverniciarmi in staccata e darmi 2 secondi al giro( niente di pi? facile) vorrei guardarla mentre gira in pista e affronta una curva a gas spalancato.

Vorrei andare in moto la domenica mattina in giro per le valli….tornare a casa insieme per guardare Moto GP e SBK. Sarebbe stupendo stargli accanto e supportarla nei momenti difficili.. provare piacere la mattina quando la guardo e felice so che ha scelto di stare con me…

Sarebbe stupendo uscire la sera con gli amici e vedere che si diverte e sta bene. E vorrei che tutte queste cose le provi anche lei per me

So che tutti noi vorremmo una donna cos? ma spero di essere tra i fortunati a trovarla.
                        Ti auguro di trovarla...
                        e comunque mi sembra un sogno realizzabile.. non una chimera!

Comment

• Font Size
                          Beh che dire le passioni in comune e la voglia e la pssione di stare insieme ? un'alchimia fantastica...ma difficile da trovare...
                          Io vorrei un uomo che mi sopportasse....che mi portasse in pista spesso....che mi portasse a vedere tutte le gare di moto e che abbia la forza di starmi dietro.......anche in pista!!!!!E' chiedere troppo???????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by laura_manetta
                            Beh che dire le passioni in comune e la voglia e la pssione di stare insieme ? un'alchimia fantastica...ma difficile da trovare...
                            Io vorrei un uomo che mi sopportasse....che mi portasse in pista spesso....che mi portasse a vedere tutte le gare di moto e che abbia la forza di starmi dietro.......anche in pista!!!!!E' chiedere troppo???????
                            IO ci ho provato a REKKIJA,

ma NON ci sono riuscito....

Sono gi? FUORI-LISTA.....

Comment

• Font Size
                              andrea....laura....mettetevi in contatto no?

Comment

X
                              Working...
                              X