Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con la gentilezza si ottiene tutto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi....il titolo era ovviamente ironico

ieri sera il tipo ha rischiato.... stavo veramente avvelenato, non per il danno alla macchina ma per la presa per culo assolutamente palese-

la prossima volta eventuale cid lo firmano subito....

altrimenti subito denuncia all'assicurazione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      WRC sei stato troppo signore!
      Potevi per? mandargli un SMS:
      "Se invece di ignorare con aria scocciata, mi rispondevi, ti risparmiavi 3 classi di bonus-malus, PIRLA!"
      mauahua quoto tutto

Comment

• Font Size
        in quei casi anche un paio fare anteriori rotti x sfregio gli faranno ricordare che : 1 bisogna essere onesti nelal vita 2 non sono coperti dagli atti vandalici.. 3 diciamo che con 700€ se la cava a rimetterli a posto :-)

Comment

• Font Size
          Robe da matti....cmq anche a me avevano tamponato il furgone,quindi torto marcio e dopo un po'arriva raccomandata dall'assicurazione della tipa con richiesta danni!!!!

Ma perch? *****!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by benjofactory View Post
            hai fatto bene anche se io avrei chiamato i cagabicchieri
            Giovane ingenuo di belle speranze...

Comment

• Font Size
              Originally posted by RRiky83 View Post
              Una tipa con me ha fatto il contrario......macchina parcheggiata (io)...arriva lei dentro al parcheggio gira e la fa stratta.....la sua portiera ammaccata e rigata....il mio paraurti anteriore sfrigiato.....
              scende tutta tranquilla....facciamo il CID e andiamo subito da un carrozziere per quantificare i danni....240 ? lei e 200? io.....
              dopo una settimana mi chiama la mia assicurazione.....
              Pensa un p? non ci credevo non ci credevo!!!!
              La tipa aveva mandato alla mia assicurazione un referto medico firmato dall'allora primario di torrette con 5 giorni di ricovero per trauma fisico in conseguenza all'incidente!!!! Son venuto a sapere che la madre ? avvocato ed aveva dato tutto in mano ad un suo caro amico!!!
              Richiesta di risarcimento di 38.000 ? (per un tot di 440 su 2 auto)
              La mia assicurazione li ha denunciati per truffa....ancora la causa sta in piedi perch? dopo un mese il suo avvocato ? morto!!
              sei stato grande!

domanda: come si fa ad uscire fuori da una situazione del genere? quella ha fatto una mossa da vera p.uttana!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Con le buone maniere si risolve sempre tutto... sei stato bravo ad avere le buone maniere con uno che in torto scende anche per litigare... fossi stato io aveva gi? la testa nel cofano dopo che gli avevo messo le mani in faccia...

Il mondo ? pieno di gente che non vale un *****... cmq. con un numero di targa e qualche conoscenza si fanno un SACCO di cose nella vita..

Beh, a fare cos? non ti dimostreresti sicuramente migliore di lui, anzi...
                Senza contare che se metti le mani addosso a quello sbagliato, puoi avere tutte le "conoscenze" di questo mondo che finisce comunque a schif?o...

Comment

• Font Size
                  IO AVREI CHIAMATO SUBITO LA POLIZIA ALMENO il prolema sarebbe stato risolto alla radice

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sery79 View Post
                    è anche vero che se i vigili escono e vedono che: non ci sono feriti, l'incidente e' per loro una minchiata, i danni non sono distruttivi... tentano di tralasciare e ti invitano a fare la constatazione amichevole... ed è una fortuna se non ti fanno pagare la chiamata....
                    pagare la chiamata? in che senso?

nell'ultimo tamponamento che mi hanno fatto, i simpaticoni con il suv che mi hanno preso nella portiera volevano avere ragione quando in realtà erano palesemente nel torto. ho chiamato i vigili, sono arrivati in 2 minuti di orologio, hanno compiilato loro la constatazione (minacciando i due coniugi del suv che se non avesso accettato di avere torto avrebbero non solo non avrebbero avuto la ragione dell'assicurazione, ma avrebbero pagato anche una multa e tolto i punti da patente) e sono stati cortesissimi. poi finito tutto se ne sono andati ed io guardavo i soggetti nel suv con un sorriso a un miliardo di denti
                    Last edited by Vale_84; 06-03-09, 14:36.

Comment

• Font Size
                      anche un mio amico ha avuto una inculata per essere stato onesto ...
                      la colpa era dell'atro ... ma dopo lui ha ritrattato tutto .. colpa 50-50..

Comment

• Font Size
                        qualche esempio:

- il tizio mi tampona, scende si scusa e mi fa " hai ragione, scusa, senti devo scappare a lavoro, abbi pazienza stasera ti chiamo al cell e passo a firmare il cid o andiamo domani da un carrozziere"...io gli dico di aspettare un attimo, entro in macchina, prendo il cid, una penna faccio due foto alle macchine e dico "metti uan firma in bianco sul cid se hai fretta, poi stasera lo compiliamo con calma " morale si è fermato a compilarlo 45 minuti il furbetto

- altro caso saluto la mia(allora )ragazza al bar e mi fermo in edicola, lei va avanti con la sua macchina, io la seguo dopo due minuti...arrivo all'incrocio e vedo la sua macchina presa sulla fiancata da una coppia di vecchi ad un incrocio ...scendo, le piange disperata, la calmo e chiedo che è successo e mi dice" io sono passata col verde, lui col rosso e mi è venuto addosso, mi ha detto di spostare le macchine dalla strada e una volta spostate mi ha detto che ero passata io col rosso, e quando gli ho detto se scherzava mi ha dato della stronza" mi è salito il sangue alla testa, st'imbecille impaurito si era allontanato, c'è un cantiere li accanto, senza dire niente sono andato li, due ragazzi mi hanno confermato la versione della mia ragazza, sono andato dal vecchio, preso in petto davanti la moglie e gli ho detto " ti dovrei prendere a calci davanti a tua moglie, perchè hai insultatao una povera ragazza innocente e hai cercato di approfittarne, firma il cid o ti denuncio" non ha detto A, ha abbassato lo sguardo e si è andato a scusare, mi sono girato alla moglie e le ho detto "complimenti anche a lei signora che sta zitta a lascia fare!"...

il mondo è pieno di vermi senza palle e onore!

Comment

X
                        Working...
                        X