l'altra sera mentre tornato da lavoro mi fermo in una pizzeria.
mentre entro nel vialetto d'accesso il simpatico personaggio decide che ? il momento di fare reromarcia con la sua alfa 166
spatapim
e la wrc's car ha la fiancata andata.
e vabb? penso....mi spiace, ma son cose che possono capitare a tutti.
scendo e vado verso lo sportello dell'altro...alch? vedo scendere un ragazzo sulla trentacinquina.... tutto mezzo incazzato e litigioso.
e pensare che ha palesemente torto
io ancora calmissimo cerco di spiegare e riesco a farmi dare il telefono.
lui non mi vuole firmare la denuncia...nada.
dopo un'ora alla fine mi chiede se per favore pu? risarcirmi contanti senza usare l'assicurazione che avendo un 2400 gli salirebbe non di poco.
e cosi il buon wrc decide di fare il buon samaritano e dare tempo fino al giorno dopo per il risarcimento.
per due giorni il tizio scompare....non si trova ne a lavoro ne al cellulare.
alla fine vado sotto casa sua.... lo trovo mentre sta rientrado e senza farmi vedere lo chiamo al cell.
lui estrae dalla tasca il telefono...guarda con l'aria scocciata e rifiuta la chiamata
fatto sta....mezz'ora dopo ero all'assicurazione a consegnare il mio cid firmato.
morale della storia....con le buone maniere si risolve tutto
mentre entro nel vialetto d'accesso il simpatico personaggio decide che ? il momento di fare reromarcia con la sua alfa 166
spatapim
e la wrc's car ha la fiancata andata.
e vabb? penso....mi spiace, ma son cose che possono capitare a tutti.
scendo e vado verso lo sportello dell'altro...alch? vedo scendere un ragazzo sulla trentacinquina.... tutto mezzo incazzato e litigioso.
e pensare che ha palesemente torto
io ancora calmissimo cerco di spiegare e riesco a farmi dare il telefono.
lui non mi vuole firmare la denuncia...nada.
dopo un'ora alla fine mi chiede se per favore pu? risarcirmi contanti senza usare l'assicurazione che avendo un 2400 gli salirebbe non di poco.
e cosi il buon wrc decide di fare il buon samaritano e dare tempo fino al giorno dopo per il risarcimento.
per due giorni il tizio scompare....non si trova ne a lavoro ne al cellulare.
alla fine vado sotto casa sua.... lo trovo mentre sta rientrado e senza farmi vedere lo chiamo al cell.
lui estrae dalla tasca il telefono...guarda con l'aria scocciata e rifiuta la chiamata

fatto sta....mezz'ora dopo ero all'assicurazione a consegnare il mio cid firmato.
morale della storia....con le buone maniere si risolve tutto

Comment