gi? che c'eri je potevi pure f? la fiancata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Con la gentilezza si ottiene tutto
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postbuone maniere...ma che gli hai menato e gli hai fatto firmare il modulo col sangue???
cmq assurdo....ti portono proprio ad essere maleducato e litigioso
hai torto...e allora che cavolo vuoi??
niente....fan tutti i furbi!
Comment
-
l'anno scorso mi successe una cosa simile, ho detto al tipo di firmarmi la costatazione, poi se voleva risarcirmi in contanti avremo strappato la costatazione appena ricevuto ildenaro... Iltipo ha accettato di fare tramita assicurazione, sti furbetti
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postl'anno scorso mi successe una cosa simile, ho detto al tipo di firmarmi la costatazione, poi se voleva risarcirmi in contanti avremo strappato la costatazione appena ricevuto ildenaro... Iltipo ha accettato di fare tramita assicurazione, sti furbetti
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postche anche li, basta che chi ha il tornto risarcisce l'assicurazione della cifra che ha dovuto sborsaree l'assicurazione non gli aumenta comunque.
Comment
-
mi raccomando facci sapere com'è andata poi.....
cmnq concordo con chi dice di sistemare tutto subito... l'ultima volta ho corso dietro al trattore che mi ha portato via lo spechietto fino nel campo dove c'era il suo datore di lavoro... e mi son fatta risarcire tutto .... che palle pero' finche' non è finita tutta la prassi...
Comment
-
ho imparato a mie spese che ? sempre bene far intervenire vigili o forze dell'ordine.
La loro dichiarazione ? pressoch? incontestabile, mentre il CID, preso in mano da un avvocato, ha valore pressoch? nullo.
Ancora peggio un CID non firmato.
Comment
-
Originally posted by facssss View Postho imparato a mie spese che ? sempre bene far intervenire vigili o forze dell'ordine.
La loro dichiarazione ? pressoch? incontestabile, mentre il CID, preso in mano da un avvocato, ha valore pressoch? nullo.
Ancora peggio un CID non firmato.
Comment
-
Una tipa con me ha fatto il contrario......macchina parcheggiata (io)...arriva lei dentro al parcheggio gira e la fa stratta.....la sua portiera ammaccata e rigata....il mio paraurti anteriore sfrigiato.....
scende tutta tranquilla....facciamo il CID e andiamo subito da un carrozziere per quantificare i danni....240 ? lei e 200? io.....
dopo una settimana mi chiama la mia assicurazione.....
Pensa un p? non ci credevo non ci credevo!!!!
La tipa aveva mandato alla mia assicurazione un referto medico firmato dall'allora primario di torrette con 5 giorni di ricovero per trauma fisico in conseguenza all'incidente!!!! Son venuto a sapere che la madre ? avvocato ed aveva dato tutto in mano ad un suo caro amico!!!
Richiesta di risarcimento di 38.000 ? (per un tot di 440 su 2 auto)
La mia assicurazione li ha denunciati per truffa....ancora la causa sta in piedi perch? dopo un mese il suo avvocato ? morto!!
Comment
-
WRC sei stato troppo signore!
Potevi per? mandargli un SMS:
"Se invece di ignorare con aria scocciata, mi rispondevi, ti risparmiavi 3 classi di bonus-malus, PIRLA!"
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostUna tipa con me ha fatto il contrario......macchina parcheggiata (io)...arriva lei dentro al parcheggio gira e la fa stratta.....la sua portiera ammaccata e rigata....il mio paraurti anteriore sfrigiato.....
scende tutta tranquilla....facciamo il CID e andiamo subito da un carrozziere per quantificare i danni....240 ? lei e 200? io.....
dopo una settimana mi chiama la mia assicurazione.....
Pensa un p? non ci credevo non ci credevo!!!!
La tipa aveva mandato alla mia assicurazione un referto medico firmato dall'allora primario di torrette con 5 giorni di ricovero per trauma fisico in conseguenza all'incidente!!!! Son venuto a sapere che la madre ? avvocato ed aveva dato tutto in mano ad un suo caro amico!!!
Richiesta di risarcimento di 38.000 ? (per un tot di 440 su 2 auto)
La mia assicurazione li ha denunciati per truffa....ancora la causa sta in piedi perch? dopo un mese il suo avvocato ? morto!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCon le buone maniere si risolve sempre tutto... sei stato bravo ad avere le buone maniere con uno che in torto scende anche per litigare... fossi stato io aveva gi? la testa nel cofano dopo che gli avevo messo le mani in faccia...
Il mondo ? pieno di gente che non vale un *****... cmq. con un numero di targa e qualche conoscenza si fanno un SACCO di cose nella vita..
Comment
X
Comment