Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che inizio di giornata di mer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che inizio di giornata di mer...

Suonano al citofono...con mi sveglio incazzato come una scimmia urlatrice ...rispondo...? il perito dell'assicurazione che deve vedere la macchina, scendo al volo e parlo con il tizio.
    Si parla della dinamica e di tutto il caso...e poi mi faccio mostrare la richiesta di danni che chiede il figlio di nessuno...

paraurti, gemma, trasparente gemma e gancio paraurti??????????????

Coooooosa????????? Ma se uscendo dal parcheggio in retro, ero quasi dritto (mi saranno mancati 15?) e questo pezzo di merda mi ha centrato in pieno lo sportello, ammaccando la fiancata e disintegrando completamente lo specchietto, con la sua ruota di scorta del suo ferozaII!!!!

Naturalemente il figlio di una bagascia albanese non si ? fatto niente, nemmeno un graffio...certo mi ha centrato in pieno con una gomma...e ora vuole risarciti tutti quei danni?? Ma io te la sfacio a testate quella macchina del cazzo che ti ritrovi!!

Sono avvilito, incazzato, deluso e quant'altro... e tutto questo alle 9.36 del mattino...

Xk? esiste questa gente di merda ?!?! Xk? se estiste una giustizia "se" questa non viene applicata? xk? chi ci va sempre di mezzo sono le persone oneste? xk? + sei onesto e + vieni punito? xk? questa gente non si leva dalle palle e fa posto a gente che invece le palle le ha? xk? questa gente continua ad esistere se non ha nessuna funzione naturale...oltre a quella di riprodursi e generare altrettanti disonesti che genereranno altri disonesti fino all'infinito? PERCHE'?

Scusatemi lo sfogo ma sono incazzato e deluso come non mai..come si dice..Il buongiorno si vede dal mattino... ...mi sa tanto che sar? una giornata di merda !!!!

• Font Size
    mi dispiace e ti capisco perch? ci sono passato anche io in una disavventura simile...certe gente andrebbe punita con la mazza da baseball...altro che....

Comment

• Font Size
      guarda io nn faccio piu' i cid propio per ste cose mi impunto e chiamo i vigili a torto o ragione!!almeno i danni li tiri fuori subito!!

Comment

• Font Size
        Kiamalo e digli ke se non rivede i suoi danni immaginari si dovr? abituare a vederli in maniera molto reale ogni mese...

Comment

• Font Size
          ti capisco, anche io ho avuto 1000 disavventure con incidenti analoghi.
          propongo il rito abbreviato, cioe', lasciateceli ammazzare subito!

Comment

• Font Size
            Originally posted by sandrino
            ti capisco, anche io ho avuto 1000 disavventure con incidenti analoghi.
            propongo il rito abbreviato, cioe', lasciateceli ammazzare subito!
            te l'appoggio

Comment

• Font Size
              Originally posted by demonietta
              guarda io nn faccio piu' i cid propio per ste cose mi impunto e chiamo i vigili a torto o ragione!!almeno i danni li tiri fuori subito!!
              Quotone!!!
              Anche perch? se si fa come alcuni hanno suggerito poi si passa dalla parte del torto totalmente............. se ti prendono e soltanto ..... se!!!

Comment

X
              Working...
              X