Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su MTB

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiutino su MTB

    M'? scappata la mtb di Doc67....

    Ne ho vista una, per me che non ho troppe pretese...

    Forse ci faccio un p? di sterro, forse giretti, forse..

    Un amico che ha aperto un negozio da poco le vende, ha una bianchi Doss XC-L 5100 a 550 euro scontata..

    Pu? essere un buon inizio per farci tutto e per non sapere ancora cosa fare?

    E' un amico, o meglio, un buon conoscente, e mi fido, ma avere altri pareri non mi dispiace..

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Io ho una Doss6600....sono bici sufficientementi buone per iniziare...in risposta al tuo quesito,sì,è un buon inizio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie..

      Sapresti dirmi che differenze ci sono tra la tua e la probabile mia? il prezzo della 5100 ? onesto?

      o con questa cifra si pu? scegliere qualcosa di "migliore" senza marchio famoso?

      grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gasssss View Post
        Grazie..

        Sapresti dirmi che differenze ci sono tra la tua e la probabile mia? il prezzo della 5100 ? onesto?

        o con questa cifra si pu? scegliere qualcosa di "migliore" senza marchio famoso?

        grazie


        se ? montata come quella nel sito ti consiglio piuttosto una decathon 8.1, come componenti ? molto meglio e il telaio ? molto affidabile.
        bianchi fa delle buone mtb per? i marchi prestigiosi nella mtb non son gli stessi della strada, quindi non avresti una maggior rivendibilit?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ti consiglio una FRW, sono Americane hanno prezzi accessibili e con un rapporto qualità-prezzo elevato! Con una spesa inferiore ai 1000€ ci prendi un bel mezzo.

          Questo dominio potrebbe essere in vendita!
          Last edited by Bandit4; 04-03-09, 06:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bandit4 View Post
            Io ti consiglio una FRW, sono Americane hanno prezzi accessibili e con un rapporto qualit?-prezzo elevato! Con una spesa inferiore ai 1000? ci prendi un bel mezzo.

            http://www.frwbike.it/



            si son buone bici, ma la freewheeling che ha creato il marchio frw ? di ravenna a dire il vero.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              si son buone bici, ma la freewheeling che ha creato il marchio frw ? di ravenna a dire il vero.

              Ops , sapevo che erano americane... rimane il fato che cmq siano ottime bici

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti potrei consigliare una cosa io...ma devi aver culo

                fammi uno squillo quando puoi e ti spiego

                Comment

                X
                Working...
                X