Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mourinho ? un pazzo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mourinho ? un pazzo....

x me a fine stagione si leva dalle palle dall' italia
    torna in inghilterra...
    credeva che l'italia fosse l'inghilterra,peccato che le polemiche da noi durano 7gg su 7...i tabloid inglesi....hahha dilettanti
    ? un vincente,e lo dico da juventino,ma non ce la fa piu a tenere i nervi saldi...
    dopo questa sparata verr? crocifisso in pompa magna! che imbecille......

• Font Size
    infatti....ha sbagliato paese per critiche cosi,mi sa che finisce in fretta la stagione

Comment

• Font Size
      prima di dire che la juve è seconda inclassifica per favoritismi, potrebbe fare un esamino di soscenza...

Comment

• Font Size
        che schifo....cambiano solo gli attori ma la solfa è sempre la stessa!
        non c'è piu una partita senza favoritisimi!

Comment

• Font Size
          cosa cosa cosa, cos'ha detto?!?!?!

Comment

• Font Size
            www.gazzetta.it

Comment

• Font Size
              ridicolo, come sempre.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                x me a fine stagione si leva dalle palle dall' italia
                torna in inghilterra...
                credeva che l'italia fosse l'inghilterra,peccato che le polemiche da noi durano 7gg su 7...i tabloid inglesi....hahha dilettanti
                ? un vincente,e lo dico da juventino,ma non ce la fa piu a tenere i nervi saldi...
                dopo questa sparata verr? crocifisso in pompa magna! che imbecille......
                vi fa male perch? la verit? fa male.

Comment

• Font Size
                  posso dire... ???

il calcio....

che "sport" di mer.....

non so come si fa ad appassionarsi alle vicende di 22 ANALFABETI in mutande che prendono a calci una boccia con teatrini tragicomici della peggior tradizione ( e ignoranza ) della commedia greca prepaleolitica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    posso dire... ???

il calcio....

che "sport" di mer.....

non so come si fa ad appassionarsi alle vicende di 22 ANALFABETI in mutande che prendono a calci una boccia con teatrini tragicomici della peggior tradizione ( e ignoranza ) della commedia greca prepaleolitica
                    grande

aggiungi che ? uno degli sport + falsati in assoluto come risultato...

bella cagata

Comment

• Font Size
                      posso dire... ???

il calcio....

che "sport" di mer.....

de gustibus non disputandum est.

ovviamente ho le due ruote nel cuore.

Comment

• Font Size
                        ...secondo me è un poveraccio chi continua a provocarlo

Comment

• Font Size
                          posso dire... ???

il calcio....

che "sport" di mer.....

Sante parole!

Comment

• Font Size
                            ciao

da anni ormai il calcio non è + uno sport al 100% ma solo al 40% ( e sono generoso nella percentuale), il resto è contorno che non c'entra niente con lo sport

Mourinho ha detto quello che pensa e sta facendo un favore immenso a tutto l'ambaradan del calcio, trasmissioni tv, giornali e giornalisti che con lui hanno sempre di che parlare e scrivere

tutt'altro che un matto ma invece un grandissimo comunicatore/personaggio, molto + che come allenatore; sa vendersi bene perchè sa benissimo che l'importante è essere al centro dell'attenzione, nel bene o nel male

ettore
                            Last edited by ett69; 03-03-09, 21:06.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao

da anni ormai il calcio non ? + uno sport al 100% ma solo al 40% ( e sono generoso nella percentuale), il resto ? contorno che non c'entra niente con lo sport

Mourinho ha detto quello che pensa e sta facendo un favore immenso a tutto l'ambaradan del calcio, trasmissioni tv, giornali e giornalisti che con lui hanno sempre di che parlare e scrivere

tutt'altro che un matto ma invece un grandissimo comunicatore/personaggio, molto + che come allenatore; sa vendersi bene perch? sa benissimo che l'importante ? essere al centro dell'attenzione, nel bene o nel male

ettore
                              Quoto assolutamente.

Con il suo sistema, se perde lo faranno a pezzi, ma se vince .... diventer? un personaggio inarrivabile.

E poi non credo abbia detto cose mai sentite: in Italia sfracellano i c***ni per un episodio da moviola (in Inghilterra non c'? !!!) e la Juve ha avuto dei favoritismi. Anche questo ? stato sempre detto, non mi pare un gran novit?.

Poi mi pare che la Juve si nasconda un po' dietro il fatto che Moggi non ce l'hanno pi?. E questo d? loro la patente di verginelle ? Per sempre ???

Comment

X
                              Working...
                              X