Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il progettista del T-red ci riprova: autovelox infallibile :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il progettista del T-red ci riprova: autovelox infallibile :)

    dicono che sbagliare ? umano ..



    Sicurezza stradale ?Arrestato ingiustamente, sono un ex carabiniere. Ho ideato anche Telepass e controlli Ztl?

    L' uomo del T-Red ora ci riprova: ?Pronto un autovelox infallibile?

    Scagionato l' inventore del semaforo veloce: ?Educa gli indisciplinati?

  • Font Size
    #2
    in effetti non era da blindare chi ha inventato il sistema, ma chi lo ha usato in modo TRUFFALDINO per fare cassa....

    una pistola puo essere un'arma da difesa.... finchè non la usi per fare il colpo in banca....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo andrei a trovare con una bella chiave del 32...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Temo che questo tizio sia di quelli tosti ....

        Ai ministeri di solito non ci sono dei geni, por**** tro***, ma proprio uno cos? intelligente dovevano trovare !!!

        Ma possibile che costui non senta il richiamo del lato oscuro della forza ?

        P. es. se inventasse un bell'apparecchiotto antiautovelox !!! Che li capta tutti, non solo quelli con laser, anche quelli fissi con cellula fotoelettrica !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto ace... lui ha fatto il suo mestiere.... è chi lo usa contro di me che mi sta sul casco

          Comment


          • Font Size
            #6
            lui può far quel che vuole.. sono quelli che programmano in maniera truffaldina che andrebbero incendiati..

            è come lamentarsi con intel se degli hacker usano schede madri intel per far danni...
            Last edited by AndreaRS250; 03-03-09, 18:52.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ace View Post
              in effetti non era da blindare chi ha inventato il sistema, ma chi lo ha usato in modo TRUFFALDINO per fare cassa....

              una pistola puo essere un'arma da difesa.... finch? non la usi per fare il colpo in banca....
              Hai senz'altro ragione, ma....resta il fatto che se questo genio avesse indirizzato altrove la sua scienza, sarebbe stato meglio per tutti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alexab13 View Post
                Hai senz'altro ragione, ma....resta il fatto che se questo genio avesse indirizzato altrove la sua scienza, sarebbe stato meglio per tutti!
                sinceramente io non darei solo una multa a certi elementi che incrocio spesso ai semafori milanesi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ed alla fine anke lui diventera' un personaggio famoso e tutti vorranno i suoi servigi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bel modo di lavarsene le mani.
                    Io creo una cosa che dovrebbe essere utilizzata per nobili fini,se poi la utilizzano male io non ho colpe.
                    Mi sembra Biagi quando ha creato i CO.CO.CO. per creare più occupazione,l'idea di fondo era nobile ma non ha fatto i conti con gli imprenditori sanguisughe che hanno interpreatato la legge a loro personale uso e consumo facendo diventare questo contratto una cappio per i lavoratori dipendenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      in effetti non era da blindare chi ha inventato il sistema, ma chi lo ha usato in modo TRUFFALDINO per fare cassa....

                      una pistola puo essere un'arma da difesa.... finch? non la usi per fare il colpo in banca....
                      pienamente d'accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Loca.P View Post
                        Bel modo di lavarsene le mani.
                        Io creo una cosa che dovrebbe essere utilizzata per nobili fini,se poi la utilizzano male io non ho colpe.
                        Mi sembra Biagi quando ha creato i CO.CO.CO. per creare pi? occupazione,l'idea di fondo era nobile ma non ha fatto i conti con gli imprenditori sanguisughe che hanno interpreatato la legge a loro personale uso e consumo facendo diventare questo contratto una cappio per i lavoratori dipendenti.
                        vabb?...

                        allora mettiamoci anche a disquisire sul fatto che i premi nobel sono cos? chiamati in onore di Alfred Nobel, inventore della DINAMITE.....

                        oppure che i razzi che sono andati sulla luna sono stati progettati da von braun che prima aveva progettato le bombe v2 tedesche nella seconda guerra mondiale...

                        non sono le opere d'ingegno che fanno male... ma come vengono usate, soprattutto se viene fatto in maniera VOLUTAMENTE FRAUDOLENTA non da un privato ma da una istituzione pubblica ( comune, vigili urbani ) , che in quanto tale dovrebbe TUTELARE e non FREGARE !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace View Post
                          in effetti non era da blindare chi ha inventato il sistema, ma chi lo ha usato in modo TRUFFALDINO per fare cassa....

                          una pistola puo essere un'arma da difesa.... finch? non la usi per fare il colpo in banca....
                          Daccordo con te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            vabb?...

                            allora mettiamoci anche a disquisire sul fatto che i premi nobel sono cos? chiamati in onore di Alfred Nobel, inventore della DINAMITE.....

                            oppure che i razzi che sono andati sulla luna sono stati progettati da von braun che prima aveva progettato le bombe v2 tedesche nella seconda guerra mondiale...

                            non sono le opere d'ingegno che fanno male... ma come vengono usate, soprattutto se viene fatto in maniera VOLUTAMENTE FRAUDOLENTA non da un privato ma da una istituzione pubblica ( comune, vigili urbani ) , che in quanto tale dovrebbe TUTELARE e non FREGARE !!!

                            Quoto ...

                            Originally posted by castio View Post
                            Lo andrei a trovare con una bella chiave del 32...
                            Quoto anche te per? ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              in effetti non era da blindare chi ha inventato il sistema, ma chi lo ha usato in modo TRUFFALDINO per fare cassa....

                              una pistola puo essere un'arma da difesa.... finch? non la usi per fare il colpo in banca....
                              Grande...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X