Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entrare in milano... come si paga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Entrare in milano... come si paga?

Ragazzuoli della madonnina, posso pagare con la carta di credito l'entrata a milano come se fosse un casello o devo comprare un pass o qualcosa del genere?

E poi mi varrebbe tutto il giorno?

Grassieeee

• Font Size
    Mikiff....hai controllato i requisiti?...non hai un euro 4?

dai un occhiata qui

inserisci la tua targa e il gioco è fatto

e poi, sei sicuro sicuro che sia necessario entrare nella zona ecopass in auto? io ti consiglio di andarci con i mezzi...se non strettamente necesario il mezzo proprio...
    Last edited by Ayrton; 03-03-09, 14:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ayrton View Post
      Mikiff....hai controllato i requisiti?...non hai un euro 4?

dai un occhiata qui

inserisci la tua targa e il gioco ? fatto

e poi, sei sicuro sicuro che sia necessario entrare nella zona ecopass in auto? io ti consiglio di andarci con i mezzi...se non strettamente necesario il mezzo proprio...

Quoto in pieno Stefano!

Comunque con la mia Smart che ? Euro2 mi d? come classe inquinante la 3, che ? la prima dopo le prime due gratuite... da pagare al giorno 2 euro...

Come mai non mi dice che non posso entrarci?

Comment

• Font Size
        Ho la macchina aziendale che è una focus nuova serie a gasolio, devo andare in via freguglia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ho la macchina aziendale che ? una focus nuova serie a gasolio, devo andare in via freguglia...

se ? euro 4 a gasolio non devi pagare..

comunque vedo che vai zona policlinico....li ? impossibile posteggiare....recati direttamente al posteggio sotterraneo dell'ospedale fai prima...ricordati che via sforza ? senso unico...praticamente un'anello che gira in senso antiorario del centro di milano...e in pi? divisa a spicchi..

percorso migliore...entri da corso di porta romana dove c'? ingresso risevato ecopass e diretto fino a francesco sforza....giri a destra 50m vedi l'ospedale e all'incorcio dell'ospedale vedi le indicazioni per il posteggio sotterraneo altri50mt(l'incrocio ? l'ingresso anche del P.S. ) via fraguglia ? a 5m a piedi...

ma devi andare tribunale?....la via ? quella....il posteggio c'?...ma ? sempre incasinato...e non puoi passarci davanti in corso di porta vittoria e poi fare inversione pe ril problema dell'anello a senso unico....

se passi fammi un fischio che ci pigliamo un caff?...tanto io son sempr ein centro per lavoro....

Comment

• Font Size
            5. Auto Diesel Euro 4 senza filtro antiparticolato (esentate sino al 31.12.2009)

Buono, dovrei essere a posto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              se ? euro 4 a gasolio non devi pagare..

comunque vedo che vai zona policlinico....li ? impossibile posteggiare....recati direttamente al posteggio sotterraneo dell'ospedale fai prima...ricordati che via sforza ? senso unico...praticamente un'anello che gira in senso antiorario del centro di milano...e in pi? divisa a spicchi..

percorso migliore...entri da corso di porta romana dove c'? ingresso risevato ecopass e diretto fino a francesco sforza....giri a destra 50m vedi l'ospedale e all'incorcio dell'ospedale vedi le indicazioni per il posteggio sotterraneo altri50mt(l'incrocio ? l'ingresso anche del P.S. ) via fraguglia ? a 5m a piedi...

ma devi andare tribunale?....la via ? quella....il posteggio c'?...ma ? sempre incasinato...e non puoi passarci davanti in corso di porta vittoria e poi fare inversione pe ril problema dell'anello a senso unico....

se passi fammi un fischio che ci pigliamo un caff?...tanto io son sempr ein centro per lavoro....
              Grazie 1000 delle indicazioni, per? son con colleghi a pranzo e devo solo prelevare una persona...

Comment

• Font Size
                via freguglia? tribunale ai ai ai....

pero' a 500 metri c'è l'extasia' ai ai ai :-)

Comment

X
                Working...
                X