Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
è spettacolare...se abbinata...è un "curare il dettaglio" il colore della scarpa non fa zoccola....ma il modo in cui viene indossata...
Rossa poi è davvero cool...
ciao ste... quanto tempo.. spero tu stia bene..
fine ot..
dipende come la porti... e ke tipo di scarpa è ..
se è un sandaletto cn tacco o se è una decolletè classica se abbinata ad un abbigliamento semplice e non da vamp sta bene, magari abbinato ad un jeans e borsetta rossa, se invece ha la zeppa davanti oppure è volgare non la metterei mai..
? spettacolare...se abbinata...? un "curare il dettaglio" il colore della scarpa non fa zoccola....ma il modo in cui viene indossata...
Rossa poi ? davvero cool...
collega donna: "GRAZIE!!!!! la tua risp mi ha rasserenata e concordo in pieno con te!!!"
collega donna: "GRAZIE!!!!! la tua risp mi ha rasserenata e concordo in pieno con te!!!"
alla mia morosa ho fatto comprare un paio in vernice rossa e una rossa a pois bianchi....che con un vestito rifinito rosso che lega....e una cintura di vernice rossa o scamosciata rossa...son uno spettacolo...logicamente tutto farcito da una borsetta in pelle rossa...
a parte le battute, forse 10 anni fa era da Tr.ione, oggi si parla sempre più di Fashion Style...e io un pò ci credo...mi piace vedere nuovi abbinamenti e cose strane e "trasgressive" (per trasgressive intendo riferito al rapporto tra oggetto visto e pensiero comune)...
"se ti vestissi piu' sobria , probabilmente , meno gente di guarderebbe. Ma tu perche' ti vesti sempre in modo cosi curato ?"
"perche' mi piace l'idea di piacere"
MA LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Perch? mi guardi le tette?
Perch? hai una quinta in reggi meloni da terza...
A me piace...
Anche a me... Aspetto mi arrivino in faccia per...
MANIACO SESSUALE
Comment