per vedere le gare tra qualche ora?Azz.. sono le due passate e siamo in 11 attaccati...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazzi, ma tirate tutti...
Collapse
X
-
argh!!! dai teo su con il morale!!
io mito sto sveglio a vedere se mi inserisci nella lista della pizzata... :P :P :P :P
Comment
-
vedi ico...? una storia un po' strana...non ? che stiamo insieme...e non ? neppure solo sesso...che con lei ancora non c'? stato(infati l'altra sera era la finlandese in erasmus...hihihihih)...per intanto siamo amici,e ogni tanto ci scappa qualche bacetto...
se leggessi i nostri mess diresti che ci dovremmo sposare domani....
io vorrei una storia seria,ma non mi va di essere messo in secondo piano.lei non vuole perdere le amiczie(questa non l'ho capita...basta sbattersi un po' e si riesce a fare tutto...almeno io ce l'ho sempre fatta!!!!!)
quindi il mio ragionamento ? stato:MI TRATTI DI MER*A=DA ME NON AVRAI NIENTE!!!!!!
Comment
-
io sono appena tornata a casa... doveva essere una bella serata e invece (forse ? difficile spiegarlo via post) ? stata traumatizzante: una lesbica mi ha presa di mira (io ero pietrificata, non riuscivo a dire nulla e a fare nulla x dileguarmi) mi ha presa mi ha trascinata a ballare, mi ha toccata e mi ha pure abbracciata e mi ha baciato infine sul collo. ERO SOTTO SHOCK. Poi ho deciso di andarmene da quel locale e mentre uscivo ? tornata all'attacco con un paio di palpeggi e complimenti......
Non auguro a nessuna una roba del genere, se ci penso vomito.
Comment
X
Comment