Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DANNATO FACEBOOK! Tacere o non tacere? Sincerit? o Silenzio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Supponiamo che sospetti la propria sterilit?....
    Quando si sar? decisa comincer? a fare delle visite mediche per verificare i suoi sospetti
    Fino ad allora non le cambieresti niente dicendo questa storia

Comment

• Font Size
      visto che sono ex, sono 2 persone che non devono rendere conto all'altra di quello che si fa, lei non deve per forza sapere quello che fa lui e lui giustamente non tiene segreto il suo bambino, quindi io lo vedrei come un pettegolezzo e non come una notizia che debba interessarla.

Comment

• Font Size
        omettere, nn ? dire bugie

Comment

• Font Size
          nn dire niente...... non cambier? la sua situazione....anzi potrebbe solo farla sentire male.... se davvero ? cos? verr? fuori quando ci riprover?.... se lei fosse davvero interessata a scoprirlo avrebbe gi? fatto analisi.. magari ora non se la sente.

Comment

• Font Size
            ma se ognuno si facesse i kazzi sua nela vita...si mstarebbe parecchio meglio...

Comment

• Font Size
              Ma che ci andate a fare su quella mmmxxxxx di portale?
              per far sapere agli altri i xxxx vostri, oppure per farvi i xxxx di tutti???
              Mah!

Su badoo c'è una funzione bellissima che ti avverte chi ha fatto ricerche su di te...ed ho sgamato xchè (pur non essendo iscritto) ho ricevuto un email che mi informava, che un tizio che ho denunciato tempo fà all'Autorità Giudiziaria, stava facendo ricerche su di me in cerca di info, foto, amicizie ecc...Furbo eh?!
              Last edited by Rexxx; 03-03-09, 14:14.

Comment

• Font Size
                Io mi farei altamente gli affari miei...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ma che ci andate a fare su quella mmmxxxxx di portale?
                  per far sapere agli altri i xxxx vostri, oppure per farvi i xxxx di tutti???
                  Mah!
                  Io ci vado per farmi i cazzi di una persona in particolare... E dato che non mi conosce nessuno, per fare in modo che gli altri si facciano un po' di cazzi miei...

Comment

• Font Size
                    guarda che il fatto che tizio porti a dormire una bambina non significa nulla in relazione alla sua fertilità...

Lui potrebbe tranquillamente essere sterile e la nuova compagna..... beh, un figlio dopo così poco che si sono messi insieme...chissà se è nato settimino...

Gabel, lascia perdere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post
                      Io ci vado per farmi i cazzi di una persona in particolare... E dato che non mi conosce nessuno, per fare in modo che gli altri si facciano un po' di cazzi miei...

Minghia sei alla............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Minghia sei alla............

Mica vero, lo uso per quello che ? nato: uno strumento per conoscere persone e per tenersi in contatto tra conoscenti...

Come tutte le cose, non si deve abusarne, ma Facebook, come anche molti altri servizi di internet ? una cosa molto positiva...

Cero, io sono in una situazione particolare, e non dico sia molto bello... Ma che dovrei fare altrimenti???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Supponiamo di avere un'amica da poco separata.
                          Supponiamo che stia ancora faticando a rimettere insieme i pezzi della sua vita.
                          Supponiamo che abbia tentato di avere un figlio e questo figlio non sia arrivato.
                          Supponiamo che sospetti la propria sterilit?.
                          Supponiamo che un mio amico sia anche amico alla lontana del suo ex.
                          Supponiamo che sulla pagina principale dell'ex della mia amica ci sia scritto: XXXXXX mette a nanna la sua piccola.
                          Supponiamo che il mio amico legga per caso questo messaggio e realizzi che l'ex della mia amica ha avuto una bimba con un'altra e che ME LO DICA.
                          A questo punto, poich? ? lui a sollevare la questione...
                          CHE DEVO FARE?
                          Sincerit? o silenzio per il bene della mia amica?
                          Io sarei per il silenzio...in fondo cosa le cambierebbe?
                          E anche se aveva il dubbio della sterilit?...ci? non dimostra nulla...

se entra in argomento ex diglielo se no taci.... se no per ripicca si fa imp?iombare dal primo che capita.. non sarebbe la prima...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Mica vero, lo uso per quello che ? nato: uno strumento per conoscere persone e per tenersi in contatto tra conoscenti...

Come tutte le cose, non si deve abusarne, ma Facebook, come anche molti altri servizi di internet ? una cosa molto positiva...

Cero, io sono in una situazione particolare, e non dico sia molto bello... Ma che dovrei fare altrimenti???

Ma dai ragazzo che scherzo... !!!!

Comment

• Font Size
                              farsi i caxxi propri ? sempre la scelta migliore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Babb? View Post
                                farsi i caxxi propri ? sempre la scelta migliore.
                                che perla

Comment

X
                                Working...