Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buone letture 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

buone letture 2

Considerato che i suggerimenti per leggere qualche buon libro sembrano essere apprezzati da alcuni (e) di voi, ecco un altro paio di consigli.
    - ?Il profumo? di Suskind. Un libro strano ma sicuramente originale, uno di quelli che mi sono rimasti pi? impressi.
    - ? I pilastri della terra? di Ken Follet tutto centrato sulla costruzione di una cattedrale gotica e sulle persone coinvolte in questa costruzione.
    Se poi quello di Follet vi piace, allora potreste passare a qualcosa di pi? tosto. Non ricordo il nome dell?autore ma il titolo ? ? Sarum? e racconta parecchi secoli di storia partendo dalla costruzione di Stonehenge per arrivare alla costruzione della cattedrale di Salisbury basandosi sulle vicende delle varie famiglie partendo dallo scioglimento dei ghiacci per arrivare ad un paio di secoli fa.
    Buona lettura.
    Nonno enio

• Font Size
    Thanks! Mi ispira il profumo di suskind....quello di follet ? l'altro mi sanno di mattona

Comment

• Font Size
      i pilastri della terra e molto bello l'ho letto l'anno scorso sara' che ken follet e il mio scrittore preferito comunque io lo consiglio bravo nonno enio

Comment

X
      Working...
      X