Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kirby..offerta di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kirby..offerta di lavoro

nn esprimo giudizi.
    un mio amico ha fatto un colloquio cn loro..
    mi ha detto un po la modalit? ecc ecc
    e io mi sn fatto un idea..
    qualcuno di voi conosce questa realt???e la realt? del lavoro che offrono??
    nn voglio influenzare nessuno..
    visto che nn ho sperimentato in prima persona...vorrei pareri da chi ha sperimentato in prima persona...

• Font Size
    Qualche info di più? Non so manco chi siano e mai sentiti nominare.

Comment

• Font Size
      se do delle info in piu si parte con i pregiudizi..che poi ho avuto anche io..
      ecco perche cerco gente che ci lavora..e si trova bene,o gente che ci lavora e che si ? licenziata,o gente che ha provato e ha ritenuto fosse una truffa e ha mollato.
      cerco esperienza dirette.

Comment

• Font Size
        Non conoscevo nulla..ma basta digitare quel nome su google...e trovi tante opinioni.

Vai su ciao.it

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Mai sentita questa realtà.... mmm... seguo desmoone!

Comment

• Font Size
              ho fatto un colloquio con suddetta ditta....come era chiaro ho passato il primo mcolloquio (praticamente tutti lo passano)...poi ci sarebbe un corso da fare (ma io non l'ho fatto perk? mi sembrava e tuttora mi sembra una cagata...) ke tralaltro conosco gernte a cui hanno preso soldi per questo corso (sempre se non mi hanno sparato stronzate)....

a me ? sembrata una di quelle aziende ke fa molto "STRISCIA LA NOTIZIA"...infatti pi? di una volta sono andati su mi manda rai3 per problemi legati al prodotto e ai servizi offerti...

p.s. vendono un aspirapolvere ke costa circa 4200,00 ? ...e la cosa buffa ? ke se durante il colloquio gli chiedi "cosa vendete ?! " loro fanno un giro di parole ma non te lo dicono....

Comment

• Font Size
                e allora sai gi? la risposta....

Comment

• Font Size
                  unico pregio dell'aspirapolvere kirby è la potenza, gli accessori fanno schifo, innesti e finiture pessime rispetto a folletto ( vorwerk ), quei tipi di impieghi li escluderei a prescindere.. sono l'anello di congiunzione tra IL TESTIMONE DI GEOVA E IL COMMERCIALE.....

Comment

• Font Size
                    bravo black..
                    ma qualcuno potrebbe intervenire visto che ci casca sempre troppa gente..

Comment

• Font Size
                      Secondo me il prodotto è valido è il sistema di vendita all americana che può essere pesantissimo...però se si è bravi di favella e si è straconvinti...può essere redditizio

Comment

• Font Size
                        sistema di vendita molto simile alle "sette" e piramidale a quanto ne so.. = lascia perdere.

io mi chiedo come kirby e herbalife possano sponsorizzare perfino la serie a di calcio... pochi guadagnano, tanti si fanno fregare (sia chi vende che chi compra).

Comment

• Font Size
                          feci un colloquio a roma due anni fa.
                          Mi contattarono telefonicamente, dicendo che visto il mio curriculum ecc. ecc.. erano interessati a conoscermi per una non meglio specificata attività da farmi svolgere.
                          Andai a fare il colloquio, dato che volevo cambiare lavoro; il colloquio fu molto vago, nel senso che il tizio sembrava non voler specificare in cosa consistesse il lavoro.
                          Dopo lunghe insistenze mi parlò del loro prodotto rivoluzionario, che avrei dovuto presentare a persone i cui contatti mi sarebbero stati forniti da loro.
                          Capendo la stronzata, mi incazzai come una bestia: dico io, mi fai perdere una giornata di lavoro per una cazzata del genere?
                          Ma vai a cagare te e stò cesso di prodotto rivoluzionario.
                          Fine del colloquio
                          Last edited by facssss; 03-03-09, 00:33.

Comment

• Font Size
                            confermo con chi ha fatto i colloqui...come ho sentito l'aria che tirava un bell'arrivederci e via....vaghi quando chiedi di che si tratta, corso pre-vendita però non da pagare e via dicendo...no no, via via!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              unico pregio dell'aspirapolvere kirby ? la potenza, gli accessori fanno schifo, innesti e finiture pessime rispetto a folletto ( vorwerk ), quei tipi di impieghi li escluderei a prescindere.. sono l'anello di congiunzione tra IL TESTIMONE DI GEOVA E IL COMMERCIALE.....
                              aaahahahahahahah ponte, ti Guoto

in effetti ? vero, penso che partecipare ai loro colloqui/corsi sia del tutto una perdita di tempo.
                              io ho fatto da loro il primo colloquio, quello in cui mi hanno detto che ce ne sarebbero stati non so quanti altri, pi? corsi, lavori di gruppo...tutto prima di iniziare a lavorare. mi sono fermata li soltanto perch? un mio caro amico aveva fatto tutta la trafila e aveva capito che era tutto un grandissimo lavaggio del cervello...
                              alla fine il lavoro ? di semplice porta a porta a vendere aspirapolveri. solo che loro non te lo vogliono far vedere cos?, ma te lo vogliono far vedere come un potenziale lavoro che ti fa diventare millionario, con ragazzi che a 24 anni sono gi? direttori e guadagnano tantissimo. cosa del tutto possibile, ma solo se sei un ottimo venditore, se hai conoscenze all'interno di kirby, se fai fuori pi? di non so quanti aspirapolveri alla settimana. e dato il loro costo, ? una sorta di utopia...

ergo

LASCIATE PERDERE!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X