Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il prossimo Inter-Roma si faccia in partenza 0-1 cos? qualche speranza ce l abbiamo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......la solita storia....neanche mi ci arrabbio pi?......

...io che ho un'et?..... ... ricordo un roma inter..in cui..un certo sandro mazzola...subi un fallo a 5 metri dall'area di rigore....HO DETTO CINQUE METRI!!!!!....fece due passi ed un successivo tuffo...e atterr? con solo met? corpo nell'area....fischiarono rigore...

...figuriamoci se me la prendo per un fallo dubbio su balotelli in area....

Comment

• Font Size
      e non vede mai niente.....

Il presidente dell'Inter torna sull'episodio chiave della sfida del Meazza. Il fallo su Balotelli c'era, è incredibile la sicurezza con cui la Roma ha affermato il contrario. C'è troppo astio in certe valuitazioni. Il gesto di Mario alla curva giallorossa? E' fatto così... - Moratti: Il rigore? C'era...Le proteste mi sorprendono

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        E come continuo a dirti io: ci sta tutta...voi a settembre siete partiti per provare a vincere lo scudetto...noi no.

E come ogni anno...nun rivincete nulla.....eccetto la Ciempions che avete gi? ipotecato

Comment

• Font Size
          e Moratti che parla di rigore giusto....un buffone o un pazzo...ma credo che non sia pazzo....e su Balotelli..."è fatto cosi"...è fatto così? ma almeno una strigliata caxxo

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post
            e Moratti che parla di rigore giusto....un buffone o un pazzo...ma credo che non sia pazzo....e su Balotelli..."? fatto cosi"...? fatto cos?? ma almeno una strigliata caxxo
            ha fatto gioc? dieci anni uno come Recoba...

Ancora stiamo a discutere di costui..

Comment

• Font Size
              io da tifoso romanista ormai non parlo manco piu

che VERGOGNA!
              interisti vergognatevi

Comment

• Font Size
                Per me Balotelli è stato ancora un signore dato che si è limitato a zittire la curva dopo il gol, visto che è stato insultato con i vari "scimmia" e "negro di m...." dalla curva romanista per tutta la partita.

Comment

• Font Size
                  Io dico solo una cosa,a parte il rigore che non c'era.........ma c....o la Roma si è fatta rimontare 2 volte non una.

Comment

• Font Size
                    Meglio non commentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La storia ? sempre la stessa, al massimo cambiano gli attori!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ricky999 View Post
                      Per me Balotelli ? stato ancora un signore dato che si ? limitato a zittire la curva dopo il gol, visto che ? stato insultato con i vari "scimmia" e "negro di m...." dalla curva romanista per tutta la partita.
                      l'ultima volta che sono stato allo stadio epr una aprtita di interregionali, dovevi sentire gli insulti all'attaccante della squadra avversaria, ero in imbarazzo io a sentire certi insulti...ed era bianco e abruzzese come la squadra che affrontava...ha segnato e se ne ? andato in silenzio a centrocampo a fine partita gli insulti continuavano ma insieme lo applaudivano anche...

morale, se vai allo stadio, i coglioni che insultano i neri o l'arbitro, o il guardalinee donna ce ne sono a palate, ma la differenza fra i coglioni frustrati nelle curve e i prefessionisti ? nel saper comportarsi, NON METTERSI SUL LORO PIANO ED ISTIGARLI ALLA VIOLENZA!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ricky999 View Post
                        Per me Balotelli ? stato ancora un signore dato che si ? limitato a zittire la curva dopo il gol, visto che ? stato insultato con i vari "scimmia" e "negro di m...." dalla curva romanista per tutta la partita.
                        ora perch? qualche imbecille insulta allora si permette di zittire e irridere una curva intera? ragazzi a difendere balotelli come fa quell'imbecille di moratti si fa solo che del male al ragazzo. E' un montato di 18 anni che si crede gi? una divinit?....nemmeno essere messo fuori rosa lo fa cambiare....a vangate in bocca altroch?....prenda esempio da Santon...Balotelli riesce ad essere irritante pi? del peggior cassano....dai...si ? permesso di zittire pure il pallone d'oro....ha sempre comportamenti provocatori tanto che ha fatto sbroccare societ?, dirigenti, allenatori, allenatore dell'under 21, giocatori avversari....e se non gioca che fa? piange e dice di voler andare via...e gli interisti che ancora la difendono...ma questo lo sa che vuol dire umilt???

ah dulcis in fundo....oltre che al danno pure la beffa..spalletti fuori una giornata e de rossi deferito.......e complimenti a quel deficente (non offesa ma che gli manca la vista) di Moratti..solo lui pu? dire che il rigore c'era e su Balotelli che ? fatto cosi....piangeva tanto gli anni passati, ora ? peggio della juve di moggi, ? diventato arrogante e presuntuoso...tanto che gli frega, i suoi capricci li paga con la saras spa quotata in borsa alla faccia di chi ha le azioni....

Comment

X
                        Working...
                        X