Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il prossimo Inter-Roma si faccia in partenza 0-1 cos? qualche speranza ce l abbiamo
bella partita, se devo essere sincero non ho visto bene se il rigore c'era o meno.
la cosa che mi fa incazzare e non poco ?, che ogni rigore dell'Inter, ? irregolare. sempre e comunque. smettiamola per favore, noi non siamo la juventus e ne siamo fieri.
La solita Roma di sempre, incapace di vincere (e non sempre per colpa degli arbitri) partite nelle quali per certi momenti sembra superiore all'avversario in modo imbarazzante e la solita Inter, incapace di tutto... tranne che, sembra, di vincere il campionato/i.
La solita Roma di sempre, incapace di vincere (e non sempre per colpa degli arbitri) partite nelle quali per certi momenti sembra superiore all'avversario in modo imbarazzante e la solita Inter, incapace di tutto... tranne che, sembra, di vincere il campionato/i.
da interista dico che la Roma meritava di vincere...però, se tu Roma, che domini per gran parte della partita, non riesci avincere una partita così, e che cazzo!!! (rigore a parte)
da interista dico che la Roma meritava di vincere...per?, se tu Roma, che domini per gran parte della partita, non riesci avincere una partita cos?, e che cazzo!!! (rigore a parte)
io dico una cosa......seriamente..... l'inter ? la squadra SICURAMENTE pi? forte del campionato ma sti continui aiuti stanno davvero rompendo le @@
Comment