Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice della strada e portatarga aftermarket

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oltre a dover rispettare le quote previste dal cds (come già sopra descritto) il portatarga DEVE essere fisso e non regolabile...per questo il ritiro della carta di circolazione e conseguente revisione...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lord Grifone View Post
      Scusa ma come fanno a sapere dov'era collocata la targa originale se non c? pi? il portatarga originale?
      Ripeto, a loro non frega niente di dove era collocata, a loro basta vedere che hai sostituito il portatarga con uno aftermarket e ti brasano il libretto..

ci sono passato l'anno scorso, solo che avevo un po di soldi da spendere e l'ho inculati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lord Grifone View Post
        Scusa ma come fanno a sapere dov'era collocata la targa originale se non c? pi? il portatarga originale?
        E' pi? palese in una moto moderna che non vecchitta come la mia.
        Se hai un gixxer nuovo e gli hai tolto tutto l'ambaradam di plastica che in origine sosteneva la targa ci sono pochi dubbi

Se ti riferisci ad un metodo di misura rigoroso ci sono le fiches del costruttore.

Non ci dimentichiamo che quando fanno multe di questo tipo spesso fotografano

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Ripeto, a loro non frega niente di dove era collocata, a loro basta vedere che hai sostituito il portatarga con uno aftermarket e ti brasano il libretto..

ci sono passato l'anno scorso, solo che avevo un po di soldi da spendere e l'ho inculati
          Si esatto purtroppo ? cos? ... loro spesso non fanno distinzioni e fresano indistintamente. Lo scopo delle mie risposte era di rispondere al nostro amico dicendo che a maggior ragione se le targhe erano con inclinazione regolare pu? presentare ricorso tranquillamente.

Tieni conto per? speed che dipende moltissimo anche dal GDP ... non abbiamo ancora una sentenza della corte di cassazione che risolva un po' di dubbi in merito ...

Comment

• Font Size
            Io ho subito episodi analoghi di cui mi son pentito di nn aver fatto ricorso (anche perché avrei sicuramente vinto la causa) e se dovessero succedermi ancora fatti del genere, soprattutto cose assurde come questa del portatarga, non ci penserei 2 volte.

Ancora oggi dopo anni mi viene il nervoso se penso alle ingiustizie di cui sono stato vittima solo perché avevo una moto sportiva.
            Last edited by Lord Grifone; 02-03-09, 22:00.

Comment

X
            Working...
            X